Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
POPPIES GENESIS LA GRANDE CORSA - kalonik — Il forum di Fotocontest
Grazie mille del passaggio caro, credo che non abbia funzionato il grigiume dello sfondo ma con quei colori non avrei potuto forzare più di tanto, anche se mi sono accorto poi che a quella stampata avevo caricato in po' di più. Pazienza, mi sono bastati i commenti favorevoli di alcuni utenti
7 anni fa
utente cancellato
ciao secondo me il problema era che non spicca in anteprima, bisogna aprirla e sappiamo che non tutti lo fanno. comnunque e' una grande idea, complimenti, meritava di sicuro la finale.Â
Grazie per il passaggio @kareas e per l' appoggio ma sono comunque soddisfatto e per i commenti in anteprima e per il fatto che qualche utente che io stimo fotograficamente ha cliccato sul cuoricino in basso a sinistra.....che romanticoni  vedi il caro @Alexx70 e @Massimiliano_Montemagno che ringrazio poi intrigare @Madison  è  una vera soddisfazione
Mi e' dispiaciuto non poterla votare. Credo sia una foto molto originale, con la ridotta pdc hai tirato fuori una morbidezza perfetta, e anche un bellissimo senso di movimento. Apprezzo moltissimo quando un soggetto non particolarmente eclatante viene valorizzato cosi' tanto dalla bravura del fotografo. Bellissimo anche il bianco e nero! meritava molto di piu'!!
Mi e' dispiaciuto non poterla votare. Credo sia una foto molto originale, con la ridotta pdc hai tirato fuori una morbidezza perfetta, e anche un bellissimo senso di movimento. Apprezzo moltissimo quando un soggetto non particolarmente eclatante viene valorizzato cosi' tanto dalla bravura del fotografo. Bellissimo anche il bianco e nero! meritava molto di piu'!!
Grazie Carissima, mi mancavi è Â un piacere leggerti
7 anni fa
utente cancellato
Non mi sorprenderebbe se venisse scelta come editor's choice, ti rinnovo i complimentiÂ
Non mi sorprenderebbe se venisse scelta come editor's choice, ti rinnovo i complimentiÂ
 dai per l' editor's posso fare di meglio, non aspiro a tanto ma ti ringrazio perché ovviamente lo prendo come un complimento, mi dispiace solo non aver potuto gareggiare fino alla fine ma mi ripeto, i vostri commenti mi gratificano comunque. Poi voglio dire ....tutti soggetti che apprezzo quindi...
A me è piaciuta e l'ho votata. Mi è sembrata molto originale; e poi amo le foto in cui nulla è ciò che sembra: ti sparigliano la mente. Complimenti.
Grazie mille, grazie per essere passato
7 anni fa
utente cancellato
Sicuramente insolita. Però è una di quelle foto che bisogna osservare bene a schermo pieno per non perderne i dettagli e purtroppo mi rendo conto che in pochi aprono tutte le foto. Peccato perchè sicuramente meritava di più. Buona giornata
Sicuramente insolita. Però è una di quelle foto che bisogna osservare bene a schermo pieno per non perderne i dettagli e purtroppo mi rendo conto che in pochi aprono tutte le foto. Peccato perchè sicuramente meritava di più. Buona giornata
Grazie caro del passaggio
7 anni fa
utente cancellato
utente cancellato ha scritto:
kalonik ha scritto:
Grazie caro del passaggio
Cara....
 Perdonami cara
7 anni fa
utente cancellato
POPPIES GENESIS LA GRANDE CORSA - kalonik
kalonik
utente cancellato
Molto bella effettivamente, peccato.Âkalonik
utente cancellato
ciao secondo me il problema era che non spicca in anteprima, bisogna aprirla e sappiamo che non tutti lo fanno. comnunque e' una grande idea, complimenti, meritava di sicuro la finale.Âkalonik
Grazie per il passaggio @kareas e per l' appoggio ma sono comunque soddisfatto e per i commenti in anteprima e per il fatto che qualche utente che io stimo fotograficamente ha cliccato sul cuoricino in basso a sinistra.....che romanticonibi
Mi e' dispiaciuto non poterla votare. Credo sia una foto molto originale, con la ridotta pdc hai tirato fuori una morbidezza perfetta, e anche un bellissimo senso di movimento. Apprezzo moltissimo quando un soggetto non particolarmente eclatante viene valorizzato cosi' tanto dalla bravura del fotografo. Bellissimo anche il bianco e nero! meritava molto di piu'!!kalonik
utente cancellato
Non mi sorprenderebbe se venisse scelta come editor's choice, ti rinnovo i complimentiÂkalonik
Madison
Aaaaa ecco di chi era! Insomma che altro aggiungere oltre a quello che ti avevo già scritto... posso solo cliccare sul cuoricino come dici tu....!Âkalonik
mousix
A me è piaciuta e l'ho votata. Mi è sembrata molto originale; e poi amo le foto in cui nulla è ciò che sembra: ti sparigliano la mente. Complimenti.kalonik
utente cancellato
Sicuramente insolita. Però è una di quelle foto che bisogna osservare bene a schermo pieno per non perderne i dettagli e purtroppo mi rendo conto che in pochi aprono tutte le foto. Peccato perchè sicuramente meritava di più. Buona giornatakalonik
utente cancellato
kalonik
utente cancellato