Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

POPPIES GENESIS LA GRANDE CORSA - kalonik — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

POPPIES GENESIS LA GRANDE CORSA - kalonik

kalonik

Sinceramente speravo meglio:D
7 anni fa 

utente cancellato

Molto bella effettivamente, peccato. 
7 anni fa  

kalonik

utente cancellato ha scritto:
Molto bella effettivamente, peccato. 
Grazie mille del passaggio caro, credo che non abbia funzionato il grigiume dello sfondo ma  con quei colori non avrei potuto forzare più di tanto, anche se mi sono accorto poi che a  quella stampata avevo caricato in po' di più. Pazienza, mi sono bastati i commenti favorevoli di alcuni utenti;)
7 anni fa  

utente cancellato

ciao secondo me il problema era che non spicca in anteprima, bisogna aprirla e sappiamo che non tutti lo fanno.  comnunque e' una grande idea, complimenti, meritava di sicuro la finale. 
7 anni fa  

kalonik

Grazie per il passaggio @kareas e per l' appoggio ma sono comunque soddisfatto e per i commenti in anteprima e per il fatto che qualche utente che io stimo fotograficamente ha cliccato sul cuoricino in basso a sinistra.....che romanticoni:D :D vedi il caro @Alexx70 e @Massimiliano_Montemagno che ringrazio poi intrigare @Madison  è  una vera soddisfazione:D
7 anni fa  

bi

Mi e' dispiaciuto non poterla votare. Credo sia una foto molto originale, con la ridotta pdc hai tirato fuori una morbidezza perfetta, e anche un bellissimo senso di movimento. Apprezzo moltissimo quando un soggetto non particolarmente eclatante viene valorizzato cosi' tanto dalla bravura del fotografo. Bellissimo anche il bianco e nero! meritava molto di piu'!!
7 anni fa  
LeggendaGuruGiudice medio

kalonik

bi ha scritto:
Mi e' dispiaciuto non poterla votare. Credo sia una foto molto originale, con la ridotta pdc hai tirato fuori una morbidezza perfetta, e anche un bellissimo senso di movimento. Apprezzo moltissimo quando un soggetto non particolarmente eclatante viene valorizzato cosi' tanto dalla bravura del fotografo. Bellissimo anche il bianco e nero! meritava molto di piu'!!
Grazie Carissima, mi mancavi è  un piacere leggerti;)
7 anni fa  

utente cancellato

Non mi sorprenderebbe se venisse scelta come editor's choice, ti rinnovo i complimenti 
7 anni fa  

kalonik

Non mi sorprenderebbe se venisse scelta come editor's choice, ti rinnovo i complimenti 
:D:D:D dai per l' editor's posso fare di meglio, non aspiro a tanto ma ti ringrazio perché ovviamente lo prendo come un complimento, mi dispiace solo non aver potuto gareggiare fino alla fine ma mi ripeto, i vostri commenti mi gratificano comunque. Poi voglio dire ....tutti soggetti che apprezzo quindi...
7 anni fa  

Madison

Aaaaa ecco di chi era! Insomma che altro aggiungere oltre a quello che ti avevo già scritto... posso solo cliccare sul cuoricino come dici tu....! 
7 anni fa  

kalonik

Madison ha scritto:
Aaaaa ecco di chi era! Insomma che altro aggiungere oltre a quello che ti avevo già scritto... posso solo cliccare sul cuoricino come dici tu....! 
Noooo :D:D così mi innamoro:D, comunque se avessi saputo che gli animali avrebbero spopolato, li avrei tenuti in caldo per qualche mese quei boccioli:D:D
7 anni fa  

mousix

A me è piaciuta e l'ho votata. Mi è sembrata molto originale; e poi amo le foto in cui nulla è ciò che sembra: ti sparigliano la mente. Complimenti.
7 anni fa  

kalonik

mousix ha scritto:
A me è piaciuta e l'ho votata. Mi è sembrata molto originale; e poi amo le foto in cui nulla è ciò che sembra: ti sparigliano la mente. Complimenti.
Grazie mille, grazie per essere passato;)
7 anni fa  

utente cancellato

Sicuramente insolita. Però è una di quelle foto che bisogna osservare bene a schermo pieno per non perderne i dettagli e purtroppo mi rendo conto che in pochi aprono tutte le foto. Peccato perchè sicuramente meritava di più. Buona giornata :)
7 anni fa  

kalonik

Sicuramente insolita. Però è una di quelle foto che bisogna osservare bene a schermo pieno per non perderne i dettagli e purtroppo mi rendo conto che in pochi aprono tutte le foto. Peccato perchè sicuramente meritava di più. Buona giornata :)
Grazie caro del passaggio;)
7 anni fa  

utente cancellato

kalonik ha scritto:
Cara.... :P
7 anni fa  

kalonik

kalonik ha scritto:
:D Perdonami cara
7 anni fa  

utente cancellato

kalonik ha scritto:
kalonik ha scritto:
:D Perdonami cara
:D
7 anni fa