Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Or - Eleonork — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Or - Eleonork

utente cancellato

Il dubbio che avevo era:
Stucchevole la torre Eiffel d'oro? 
L'altra opzione era un'immagine molto più semplice ma ho tentato invano di essere spettacolare! 
Voi che ne pensate? (Bellissime le foto in finale) 
7 anni fa 

utente cancellato

ciao, stucchevole no, guardandola mi da meno l'impressione di geometria e piu' quella di pattern o comunque motivi molto dettagliati. 
guardando le foto prime classificate vedo molta pulizia e ordine. 
forse un'inquadratura da sotto cercando una simmetria avrebbe aiutato in questo contest. 
mia opinione personale, prendila come tale anche perche comunque la tua foto ha fatto meglio della mia :D 
7 anni fa  

utente cancellato

:D grazie @kareas 
7 anni fa  

kalonik

Non è  affatto stucchevole, il bilanciamento è  buono e la pdc pure. L' unica cosa che ha penalizzato secondo il mio insignificante parere è  il pdr. Se in fase di scatto ci fosse stata la possibilità  di spostare leggermente a dx il pdr avresti potuto utilizzare la struttura dei piloni come cornice e spostare la lettura gradatamente verso l' angolo sx senza tagliare troppo i semicerchi che fanno da imbuto alla luce.
7 anni fa  

utente cancellato

@Kalonik Caro Kalonik grazie tante per le considerazioni lasciate. Mi fa molto piacere ricevere le tue opinioni. :)
7 anni fa