Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Il dubbio che avevo era:
Stucchevole la torre Eiffel d'oro?
L'altra opzione era un'immagine molto più semplice ma ho tentato invano di essere spettacolare!
Voi che ne pensate? (Bellissime le foto in finale)
7 anni fa
utente cancellato
ciao, stucchevole no, guardandola mi da meno l'impressione di geometria e piu' quella di pattern o comunque motivi molto dettagliati.Â
guardando le foto prime classificate vedo molta pulizia e ordine.Â
forse un'inquadratura da sotto cercando una simmetria avrebbe aiutato in questo contest.Â
mia opinione personale, prendila come tale anche perche comunque la tua foto ha fatto meglio della mia Â
Non è  affatto stucchevole, il bilanciamento è  buono e la pdc pure. L' unica cosa che ha penalizzato secondo il mio insignificante parere è  il pdr. Se in fase di scatto ci fosse stata la possibilità  di spostare leggermente a dx il pdr avresti potuto utilizzare la struttura dei piloni come cornice e spostare la lettura gradatamente verso l' angolo sx senza tagliare troppo i semicerchi che fanno da imbuto alla luce.
7 anni fa
utente cancellato
@Kalonik Caro Kalonik grazie tante per le considerazioni lasciate. Mi fa molto piacere ricevere le tue opinioni.
Or - Eleonork
utente cancellato
Il dubbio che avevo era:
Stucchevole la torre Eiffel d'oro?
L'altra opzione era un'immagine molto più semplice ma ho tentato invano di essere spettacolare!
Voi che ne pensate? (Bellissime le foto in finale)
utente cancellato
ciao, stucchevole no, guardandola mi da meno l'impressione di geometria e piu' quella di pattern o comunque motivi molto dettagliati.Âguardando le foto prime classificate vedo molta pulizia e ordine.Â
forse un'inquadratura da sotto cercando una simmetria avrebbe aiutato in questo contest.Â
mia opinione personale, prendila come tale anche perche comunque la tua foto ha fatto meglio della mia
utente cancellato
kalonik
Non è  affatto stucchevole, il bilanciamento è  buono e la pdc pure. L' unica cosa che ha penalizzato secondo il mio insignificante parere è  il pdr. Se in fase di scatto ci fosse stata la possibilità  di spostare leggermente a dx il pdr avresti potuto utilizzare la struttura dei piloni come cornice e spostare la lettura gradatamente verso l' angolo sx senza tagliare troppo i semicerchi che fanno da imbuto alla luce.utente cancellato
@Kalonik Caro Kalonik grazie tante per le considerazioni lasciate. Mi fa molto piacere ricevere le tue opinioni.