Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
The cube House - alessio_df — Il forum di Fotocontest
Io si , nel contest dedicato a Fontana, il fotografo che per prima cosa ti dice di non aver mai vinto contest e che si augura che i suoi allievi mai lo facciano....ha ( talvolta anche lui ce l' ha) ragione Kareas, ottima foto e ottimo piazzamento.
P.s. scherzo su Kareas, i suoi giudizi, non sempre allineati ai miei, sono invece sempre da studiare e valutare con rispetto ed attenzione.
7 anni fa
utente cancellato
CLOSE-ENOUGH ha scritto:
Io si , nel contest dedicato a Fontana, il fotografo che per prima cosa ti dice di non aver mai vinto contest e che si augura che i suoi allievi mai lo facciano....ha ( talvolta anche lui ce l' ha) ragione Kareas, ottima foto e ottimo piazzamento.
P.s. scherzo su Kareas, i suoi giudizi, non sempre allineati ai miei, sono invece sempre da studiare e valutare con rispetto ed attenzione.
The cube House - alessio_df
utente cancellato
utente cancellato
sembra un disegno di Escher, ottima foto e buon piazzamento, complimentiutente cancellato
Grazie....Ma 12 esimo non lo trovo un buon piazzamento.😂utente cancellato
beh ragazzo se sei abituato a vincere un contest al giorno questo non lo so, qui su fc 12esimo e' un buon piazzamentoutente cancellato
Mai vinto un contest.....CLOSE-ENOUGH
Io si , nel contest dedicato a Fontana, il fotografo che per prima cosa ti dice di non aver mai vinto contest e che si augura che i suoi allievi mai lo facciano....ha ( talvolta anche lui ce l' ha) ragione Kareas, ottima foto e ottimo piazzamento.P.s. scherzo su Kareas, i suoi giudizi, non sempre allineati ai miei, sono invece sempre da studiare e valutare con rispetto ed attenzione.
utente cancellato