Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Piede - boomerang — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Piede - boomerang

boomerang

7 anni fa 

utente cancellato

ciao, dinamica, colorata, particolare, provoca piu' domande che risposte, ecco forse l'unica 
non l'ho votata perche' c'erano tante foto che mi piacevano, ma a quanto vedo non aveva certo bisogno del mio voto, complimenti :)  
7 anni fa  

boomerang

Grazie kareas ho faticato tanto a trovare questa inquadratura pensavo di aver fatto un lavoro eccezionalea più la guardo e più non mi piace manca qualcosa che mi sfugge
7 anni fa  

utente cancellato

a me piace l'inquadratura, vedo che ho lasciato una frase a meta'...  volevo dire che l'unica cosa che mi viene in mente per migliorarla era di tenere l'inquadratura un pelo piu'larga, ma giusto un pelo. faccia braccio e piede formano un bel triangolo :) 
7 anni fa  

boomerang

Proverò grazie
7 anni fa  

CLOSE-ENOUGH

Le macchie sul piede, soprattutto quella sotto l' alluce, comunicano come prima impressione l' idea di un piede malato, ulcerato, un senso di repulsione, accentuato dall' ambiguità della bocca aperta che può trasmettere sia l' idea di gioia che quella di dolore...non è che questo di per se sia un difetto, anzi invita a una seconda lettura e trovo la frase di kareas che provochi più domande che risposte un complimento bellissimo, ma, per un contest che vuole foto semplici e "no-problem" è un rischio. Un giusto compromesso per salvare l' ambiguità dolore/gioia, felicità/sofferenza poteva essere proprio il dare maggiore leggibilità alla foto con un inquadratura più ampia. Hai fatto comunque un lavoro molto buono e se ti sfugge qualcosa poco male , le foto non devono necessariamente essere chiuse e definite, essere sfuggenti , cosi come ambigue una bella cosa....
7 anni fa  

boomerang

Grazie close ho tante foto di questa artista e il mio vizio o passione è per le foto aperte il tuo giudizio e come sempre dettagliato e preciso la mia volontà era quella di comunicare la mia emozione in quel momento.dal punto di vista artistico hoprovatomolte soluzioni spero che sia arrivata anche se piccola una emozione
7 anni fa  

Dariagufo

Ciao boomerang, è indubbiamente una bella foto e non c'è dubbio che trasmetta sensazioni molto più di tante altre, ma sono emozioni prevalentemente negative. Concordo con Close, una foto così ambigua -magnificamente ambigua, se vogliamo- aveva relativamente poche probabilità di arrivare sul podio in un contest intitolato "Vivace". Sei arrivato 22esimo, mi sembra già un ottimo risultato per una foto così "di nicchia" :)
7 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

boomerang

Grazie daria
7 anni fa