Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Lontano...col pensiero - Eleonork — Il forum di Fotocontest
Ho sempre desiderato parlare con un giudice ottimo, specie quando è bravo come te. Un giudice ottimo, che interpreta cioè perfettamente gusti ed inclinazioni della maggioranza, e contemporaneamente presenta "opere" , la tua lo è e le virgolette non sono di sarcasmo ma di ammirazione, merita tutta la mia considerazione che dalla lettura delle tue foto aumenta sempre di più.
E' una scelta concettuale, ovvero dove l' idea prescinde e sorpassa la realizzazione tecnica eccellente, che al termine del commento mettero fra le preferite.
P.s, è però suicida per le ambizioni di classifica, perchè richiede una seconda lettura e un elaborazione che nei contest difficilmente è possibile..di qui il richiamo scherzoso al tuo essere giudice ottima....è una foto per noi giudici medi....
7 anni fa
utente cancellato
 @CLOSE-ENOUGH mi fai tanto sorridere e commuovere...grazie tante!Â
7 anni fa
utente cancellato
ciao la foto e' molto evocativa, forse avrei voluto vedere piu' gocce sul vetro. per il resto mi piace, forse un po' triste e per questo meno idonea in un contest come evasione. un buon lavoro comunque
7 anni fa
utente cancellato
@kareas grazie kareas per le tue osservazioni .. a presto
Lontano...col pensiero - Eleonork
utente cancellato
Vorrei delle opinioni, vi ringrazio
CLOSE-ENOUGH
Ho sempre desiderato parlare con un giudice ottimo, specie quando è bravo come te. Un giudice ottimo, che interpreta cioè perfettamente gusti ed inclinazioni della maggioranza, e contemporaneamente presenta "opere" , la tua lo è e le virgolette non sono di sarcasmo ma di ammirazione, merita tutta la mia considerazione che dalla lettura delle tue foto aumenta sempre di più.E' una scelta concettuale, ovvero dove l' idea prescinde e sorpassa la realizzazione tecnica eccellente, che al termine del commento mettero fra le preferite.
P.s, è però suicida per le ambizioni di classifica, perchè richiede una seconda lettura e un elaborazione che nei contest difficilmente è possibile..di qui il richiamo scherzoso al tuo essere giudice ottima....è una foto per noi giudici medi....
utente cancellato
utente cancellato
ciao la foto e' molto evocativa, forse avrei voluto vedere piu' gocce sul vetro. per il resto mi piace, forse un po' triste e per questo meno idonea in un contest come evasione. un buon lavoro comunqueutente cancellato
@kareas grazie kareas per le tue osservazioni .. a presto