Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Il caldo Abbraccio della Luna — Il forum di Fotocontest
Un saluto a tutti.
Posto questa foto che ha partecipato al contest paesaggio norturno. Non ha superato la fase scrutino.
Dopo un pò di tempo l'ho riguardata e ho cercato di capire quali siano gli aspetti che non hanno convinto i votanti per passarla in finale.
Un'idea me la sono fatto ma vorrei conoscere le vostre opinioni, critiche e certamente dei consigli.
Grazie a chiunque vorrà intervenire.
pitta
7 anni fa
utente cancellato
è confusa, non si lascia leggere. La luce in alto è frastornante, non si capisce se sia mare o cielo. Una foto interessante a modo suo quasi surreale ma sicuramente non immediata e disturbata.Â
grazie Mirkocari.
sono sensazioni simili alle mie. probabilmente una lettura più chiara del cielo avrebbe staccato con l'orrizzonte e forse sarebbe risultata più leggibile anche in considerazione del fondo medio grigio della piattaforma.
Il caldo Abbraccio della Luna
Pitta
Un saluto a tutti.
Posto questa foto che ha partecipato al contest paesaggio norturno. Non ha superato la fase scrutino.
Dopo un pò di tempo l'ho riguardata e ho cercato di capire quali siano gli aspetti che non hanno convinto i votanti per passarla in finale.
Un'idea me la sono fatto ma vorrei conoscere le vostre opinioni, critiche e certamente dei consigli.
Grazie a chiunque vorrà intervenire.
pitta
utente cancellato
è confusa, non si lascia leggere. La luce in alto è frastornante, non si capisce se sia mare o cielo. Una foto interessante a modo suo quasi surreale ma sicuramente non immediata e disturbata.ÂPitta
grazie Mirkocari.sono sensazioni simili alle mie. probabilmente una lettura più chiara del cielo avrebbe staccato con l'orrizzonte e forse sarebbe risultata più leggibile anche in considerazione del fondo medio grigio della piattaforma.