Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Effimero...come la forma dell'acqua - Blukay — Il forum di Fotocontest
Terza in scrutinio nel Gruppo E con 198 punti.... 51esima in finale non 39 punti.... Non pensavo ad un crollo così marcato. Cosa è andato storto?
7 anni fa
utente cancellato
Curiosando ho notato che molti che ti avevano votato non sono poi andati in finale è che quindi una parte di possibili votanti non c'erano, era una piccola statistica non volevo fare critiche all'immagine.
7 anni fa
utente cancellato
utente cancellato ha scritto:
Curiosando ho notato che molti che ti avevano votato non sono poi andati in finale è che quindi una parte di possibili votanti non c'erano, era una piccola statistica non volevo fare critiche all'immagine.
Certo, tranquillo. In effetti ho notato anch'io questa cosa ma statisticamente, se una foto ottiene un certo riscontro in fase di preselezione, poi questo riscontro rimane pur con qualche oscillazione più o meno ampia. Ovviamente non mi aspettavo di arrivare fra i primi come per lo scrutinio (ho visto molte foto più belle delle mie) ma pensavo di rimanere almeno entro i primi 20-25. Invece c'è stato proprio un crollo passando da 198 a 39 punti. La cosa mi ha solo incuriosito... non è una protesta la mia ma solo una considerazione. Vedendo certe foto io sono già contenta quando riesco ad andare in finale!!
7 anni fa
utente cancellato
Beh il sottoscritto 95 in scrutinio 11 in finale .... siamo in media.Â
7 anni fa
utente cancellato
utente cancellato ha scritto:
Beh il sottoscritto 95 in scrutinio 11 in finale .... siamo in media.Â
in parte può dipendere anche dal gruppo in cui è presente la tua foto. possono esserci una maggiore quantità di foto meno impattati e quindi ottenere con al tua foto un maggiore punteggio.
A me è capitato varie volte. Di solito dipende dal fatto che se si è in un gruppo "debole" in scrutinio si possono ottenere risultati buoni che in finale non si ripetono perchè si viene scavalcati dalle foto dei gruppi più forti: dopotutto le foto da votare sono solo dieci, nei contest in cui il livello medio delle finaliste è alto si finisce per lasciare fuori anche foto che in partenza si sarebbero votate.
Un altro motivo può essere il diverso criterio con cui votano i finalisti, generalmente più esperti e quindi più attenti alla qualità tecnica delle foto (non mi riferisco alla tua, dico in generale)
A me è capitato varie volte. Di solito dipende dal fatto che se si è in un gruppo "debole" in scrutinio si possono ottenere risultati buoni che in finale non si ripetono perchè si viene scavalcati dalle foto dei gruppi più forti: dopotutto le foto da votare sono solo dieci, nei contest in cui il livello medio delle finaliste è alto si finisce per lasciare fuori anche foto che in partenza si sarebbero votate.
Un altro motivo può essere il diverso criterio con cui votano i finalisti, generalmente più esperti e quindi più attenti alla qualità tecnica delle foto (non mi riferisco alla tua, dico in generale)
si, anche questo aspetto è vero e non l'avevo valutato.
7 anni fa
utente cancellato
Grazie per le vostre risposte.... sì, in effetti penso sia una concomitanza di fattori. Le foto del mio gruppo non erano da buttarsi per terra anche se poi alcune con meno punti della mia sono passate avanti. Cmq è un gioco e va bene così. Grazie ancora
7 anni fa
utente cancellato
Bella...quasi una scritta con l'acqua.. un attimo prima o un attimo dopo avresti trovato una parolaÂ
Effimero...come la forma dell'acqua - Blukay
utente cancellato
utente cancellato
Curiosando ho notato che molti che ti avevano votato non sono poi andati in finale è che quindi una parte di possibili votanti non c'erano, era una piccola statistica non volevo fare critiche all'immagine.utente cancellato
utente cancellato
Beh il sottoscritto 95 in scrutinio 11 in finale .... siamo in media.Âutente cancellato
Pitta
in parte può dipendere anche dal gruppo in cui è presente la tua foto. possono esserci una maggiore quantità di foto meno impattati e quindi ottenere con al tua foto un maggiore punteggio.Dariagufo
A me è capitato varie volte. Di solito dipende dal fatto che se si è in un gruppo "debole" in scrutinio si possono ottenere risultati buoni che in finale non si ripetono perchè si viene scavalcati dalle foto dei gruppi più forti: dopotutto le foto da votare sono solo dieci, nei contest in cui il livello medio delle finaliste è alto si finisce per lasciare fuori anche foto che in partenza si sarebbero votate.Un altro motivo può essere il diverso criterio con cui votano i finalisti, generalmente più esperti e quindi più attenti alla qualità tecnica delle foto (non mi riferisco alla tua, dico in generale)
Pitta
utente cancellato
Grazie per le vostre risposte.... sì, in effetti penso sia una concomitanza di fattori. Le foto del mio gruppo non erano da buttarsi per terra anche se poi alcune con meno punti della mia sono passate avanti. Cmq è un gioco e va bene così. Grazie ancorautente cancellato
Bella...quasi una scritta con l'acqua.. un attimo prima o un attimo dopo avresti trovato una parolaÂ