Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Una bella immagine, tema svolto bene, un particolare punto di ripresa con una posa inusuale. Bravo anche il bambino, che ha saputo interpretare la parte.
Ma la foto "non ha funzionato"...... non saprei proprio perchè.... forse ci sarebbe voluto uno sviluppo più vistoso, colori più accesi, un po' meno spenta per farla notare in mezzo al gruppo. Non so......
@Alexx70 grazie per il commento lasciato! Questa foto mi piaceva tanto e continuerà a piacermi  ...peccato solo non sia andata bene!
7 anni fa
utente cancellato
Buonasera Eleonork
La foto non è per niente brutta ma, da quello che ho potuto vedere in questi pochi mesi di permanenza in questo sito, vengono quasi sempre premiate foto di grande impatto. Questa è una foto bella nella sua semplicità ma non ti fa dire "WOWWWW".... e il WOWWWW raccoglie sempre molti consensi. Per apprezzare foto come questa bisogna soffermarsi molto, guardare, leggere la foto. Temo che troppo spesso le votazioni vengano fatte, con le dovute eccezioni, troppo in affrettatamente per poter apprezzare foto più discrete, più sommesse.... foto che non urlano ma sussurrano. E ammetto che spesso mi macchio anch'io di questo peccato....Â
7 anni fa
utente cancellato
@Blukay grazie per il tuo commento. Questo spazio di fotocritica è molto importante, ci dà l'opportunità di capire come viene letta la nostra foto, di ricevere consigli e di valutare aspetti che non si conoscevano... al di là del voto!Â
Io ho sempre trovato delle bellissime foto in finale, foto di vario genere...tutte di qualità .
A prestoÂ
Lascia perdere la ricerca delle foto WOWWW, quelle piacione . Questa foto é decisamente buona, geometria compositiva, espressione, empatia e puoi essere fiera di averla nel tuo profilo. Forse potevi rendere più incisiva e contrastata la foto per una maggiore chiarezza, ma avresti perso l' effetto sognante che rende questa foto speciale. Voti pochi forse, ma buoni.
7 anni fa
utente cancellato
@CLOSE-ENOUGH ti ringrazio per il tuo commento!! Ci sentiamo presto... ho ancora tante foto da mandare in fotocriticaÂ
Big Babol - Eleonork
utente cancellato
In questa foto ci credevo tanto!!
renzodid
Una bella immagine, tema svolto bene, un particolare punto di ripresa con una posa inusuale. Bravo anche il bambino, che ha saputo interpretare la parte.Ma la foto "non ha funzionato"...... non saprei proprio perchè.... forse ci sarebbe voluto uno sviluppo più vistoso, colori più accesi, un po' meno spenta per farla notare in mezzo al gruppo. Non so......
Alexx70
Anche per me è una buona foto.ÂUn ritratto con "taglio inusuale" ma fatto bene, mi piacciono anche post e colore.
utente cancellato
@renzodid grazie tante!!utente cancellato
@Alexx70 grazie per il commento lasciato! Questa foto mi piaceva tanto e continuerà a piacermiÂutente cancellato
Buonasera EleonorkLa foto non è per niente brutta ma, da quello che ho potuto vedere in questi pochi mesi di permanenza in questo sito, vengono quasi sempre premiate foto di grande impatto. Questa è una foto bella nella sua semplicità ma non ti fa dire "WOWWWW".... e il WOWWWW raccoglie sempre molti consensi. Per apprezzare foto come questa bisogna soffermarsi molto, guardare, leggere la foto. Temo che troppo spesso le votazioni vengano fatte, con le dovute eccezioni, troppo in affrettatamente per poter apprezzare foto più discrete, più sommesse.... foto che non urlano ma sussurrano. E ammetto che spesso mi macchio anch'io di questo peccato....Â
utente cancellato
@Blukay grazie per il tuo commento. Questo spazio di fotocritica è molto importante, ci dà l'opportunità di capire come viene letta la nostra foto, di ricevere consigli e di valutare aspetti che non si conoscevano... al di là del voto!ÂIo ho sempre trovato delle bellissime foto in finale, foto di vario genere...tutte di qualità .
A prestoÂ
CLOSE-ENOUGH
Lascia perdere la ricerca delle foto WOWWW, quelle piacione . Questa foto é decisamente buona, geometria compositiva, espressione, empatia e puoi essere fiera di averla nel tuo profilo. Forse potevi rendere più incisiva e contrastata la foto per una maggiore chiarezza, ma avresti perso l' effetto sognante che rende questa foto speciale. Voti pochi forse, ma buoni.utente cancellato
@CLOSE-ENOUGH ti ringrazio per il tuo commento!! Ci sentiamo presto... ho ancora tante foto da mandare in fotocriticaÂ