Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Le mie pecore certamente non sono paragonabili ai paesaggi e alle ambientazioni stupende proposte in gara... al di là del contest vorrei delle vostre opinioni..grazie
7 anni fa
utente cancellato
La foto è un po' sottoesposta.
7 anni fa
utente cancellato
@mirkomacari  Sì è vero!! Delle percore noir..
7 anni fa
utente cancellato
utente cancellato ha scritto:
@mirkomacari  Sì è vero!! Delle percore noir..
Noir sarebbero fighe, ma sono proprio sottoesposte
Anche il tema non è centratissimo, pur essendo ovviamente un classico esempio della relazione uomo/natura ma la foto in sé non mi trasmette questo (a me)
7 anni fa
utente cancellato
@mirkomacari ... in effetti.. se ci fosse stato un pastore accanto sarebbe stato un po diverso... o al pascolo.. Grazie Mirko
7 anni fa
utente cancellato
ciao in effetti manca il territorio, che era nominato nella traccia, probabilmente ha influito.Â
una schiarita alle ombre avrebbe giovato.Â
tutto sommato non e' una foto sbagliata, probabilmente e' nel contest non idoneo  in un contest tipo "gruppo" oppure "moltitudine" avrebbe fatto meglio
7 anni fa
utente cancellato
@kareas grazie!! Vero...contest gruppo sarebbero perfette le pecore noir
Con calma - Eleonork
utente cancellato
Le mie pecore certamente non sono paragonabili ai paesaggi e alle ambientazioni stupende proposte in gara... al di là del contest vorrei delle vostre opinioni..grazie
utente cancellato
La foto è un po' sottoesposta.utente cancellato
@mirkomacari  Sì è vero!! Delle percore noir..utente cancellato
Anche il tema non è centratissimo, pur essendo ovviamente un classico esempio della relazione uomo/natura ma la foto in sé non mi trasmette questo (a me)
utente cancellato
@mirkomacari ... in effetti.. se ci fosse stato un pastore accanto sarebbe stato un po diverso... o al pascolo.. Grazie Mirkoutente cancellato
ciao in effetti manca il territorio, che era nominato nella traccia, probabilmente ha influito.Âuna schiarita alle ombre avrebbe giovato.Â
tutto sommato non e' una foto sbagliata, probabilmente e' nel contest non idoneo
utente cancellato
@kareas grazie!! Vero...contest gruppo sarebbero perfette le pecore noir