Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
tra poco in scena - kareas — Il forum di Fotocontest
salve a tutti, non e' passata in finale e vorrei avere le vostre opinioni.Â
la cosa che non mi piace e' il fatto che il volto tende a stare troppo al limite dello specchio con l'occhio che tocca il confine. a parte questo?Â
7 anni fa
utente cancellato
Ti dico la mia, prendila con le dovute pinze
L'atto del mettersi il rossetto è poco evidenziato, l'ho notato solo dopo un po'. L'espressione di lei riflessa, di primo acchitto, è molto statica e gelida. Forse troppo, non trasmette effettivamente l'emozione del "tra poco in scena"
7 anni fa
utente cancellato
utente cancellato ha scritto:
Ti dico la mia, prendila con le dovute pinze
L'atto del mettersi il rossetto è poco evidenziato, l'ho notato solo dopo un po'. L'espressione di lei riflessa, di primo acchitto, è molto statica e gelida. Forse troppo, non trasmette effettivamente l'emozione del "tra poco in scena"
grazie anja, concordo su tutto. in effetti non stava andando in scena, quella dietro e' una tenda e mi e' sembrato un sipario mentre la lavoravo, da qui il titolo.Â
tra poco in scena - kareas
utente cancellato
utente cancellato
salve a tutti, non e' passata in finale e vorrei avere le vostre opinioni.Âla cosa che non mi piace e' il fatto che il volto tende a stare troppo al limite dello specchio con l'occhio che tocca il confine. a parte questo?Â
utente cancellato
Ti dico la mia, prendila con le dovute pinzeL'atto del mettersi il rossetto è poco evidenziato, l'ho notato solo dopo un po'. L'espressione di lei riflessa, di primo acchitto, è molto statica e gelida. Forse troppo, non trasmette effettivamente l'emozione del "tra poco in scena"
utente cancellato