Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

tra poco in scena - kareas — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

tra poco in scena - kareas

utente cancellato

7 anni fa 

utente cancellato

salve a tutti, non e' passata in finale  e vorrei avere le vostre opinioni. 
la cosa che non mi piace e' il fatto che il volto tende a stare troppo al limite dello specchio con l'occhio che tocca il confine. a parte questo? 
7 anni fa  

utente cancellato

Ti dico la mia, prendila con le dovute pinze :)
L'atto del mettersi il rossetto è poco evidenziato, l'ho notato solo dopo un po'. L'espressione di lei riflessa, di primo acchitto, è molto statica e gelida. Forse troppo, non trasmette effettivamente l'emozione del "tra poco in scena" :)
7 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Ti dico la mia, prendila con le dovute pinze :)
L'atto del mettersi il rossetto è poco evidenziato, l'ho notato solo dopo un po'. L'espressione di lei riflessa, di primo acchitto, è molto statica e gelida. Forse troppo, non trasmette effettivamente l'emozione del "tra poco in scena" :)
grazie anja, concordo su tutto. in effetti non stava andando in scena, quella dietro e' una tenda e mi e' sembrato un sipario mentre la lavoravo, da qui il titolo. 
7 anni fa