Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
in scena tra 5 minuti - bi — Il forum di Fotocontest
pochissimi punti e mancato passaggio in finale. Sbagliato tema, sbagliato post, cannata proprio la foto? grazie a chi mi vorra' dare un parere
Bi
7 anni fa
utente cancellato
Ciao bi..premetto che sono in difficolta' nel giudicare i tuoi scatti perche sei tra le mie fotografe preferite e sopratutto perché totalmente incapace di dare pareri tecnici... ti lascio solo un commento personale.. nella foto a mio avviso manca quell' atmosfera/tensione tipica del "chi è di scena" ... forse a causa del momento fotografato...l'atteggiamento fisico non mi convince molto.. o il camerino poco allestito..
(Cmq dovrei tacere perché la mia foto era davvero impresentabile )
7 anni fa
utente cancellato
Mah non saprei, a me piace poi bisognerebbe vedere se l'avrei votata accostata ad altre ma personalmente la trovo gradevole. Ciao
lei non ha un phatos che ti da l'idea del "Oddio, manca poco!"
Probabilmente non ha colpito il fatto che non sta facendo niente di particolare (e non si vede peraltro cosa stia facendo)Â
Non è una foto che colpisce, tutto qui.
Gli altri tuoi scatti mi piacciono
7 anni fa
utente cancellato
ciao bi, concordo coi commenti sopra circa la mancanza di pathos e tensione. si intuisce che sta facendo qualcosa, ma le mani sono nascoste e questo toglie interesse alla scena.Â
la scena e' racchiusa dalla porta creando un frame quadrato che appiattisce la scena e stona con il bianconero abbastanza drammatico, qui ci vedo almeno un 16/9. la ragazza rimane un po' fuori dai terzi, croppare a destra per avere lei riflessa sul terzo di destra secondo me avrebbe aiutato. come al solito mia opinione personale e prendila un po' cosi' visto che neanche io sono passato Â
grazie mille a tutti! in effetti il pathos non e' visibile, ma la ragazza in scena era in effetti molto tranquilla. Stava ultimando il trucco.
il camerino e' davvero piccolo, e per evitare la porta avrei dovuto entrare dentro, ma anche volendo mi piaceva di piu' l'idea di fotografare da fuori, un po' come uno sguardo piu' fugace.
Grazie mille dei pareri, mi mi sono  stati utilissimi!!!
Bi
in scena tra 5 minuti - bi
bi
pochissimi punti e mancato passaggio in finale. Sbagliato tema, sbagliato post, cannata proprio la foto? grazie a chi mi vorra' dare un parere
Bi
utente cancellato
Ciao bi..premetto che sono in difficolta' nel giudicare i tuoi scatti perche sei tra le mie fotografe preferite e sopratutto perché totalmente incapace di dare pareri tecnici... ti lascio solo un commento personale.. nella foto a mio avviso manca quell' atmosfera/tensione tipica del "chi è di scena" ... forse a causa del momento fotografato...l'atteggiamento fisico non mi convince molto.. o il camerino poco allestito..(Cmq dovrei tacere perché la mia foto era davvero impresentabileÂ
utente cancellato
Mah non saprei, a me piace poi bisognerebbe vedere se l'avrei votata accostata ad altre ma personalmente la trovo gradevole. CiaoAdrianoPerelli
lei non ha un phatos che ti da l'idea del "Oddio, manca poco!"Probabilmente non ha colpito il fatto che non sta facendo niente di particolare (e non si vede peraltro cosa stia facendo)Â
Non è una foto che colpisce, tutto qui.
Gli altri tuoi scatti mi piacciono
utente cancellato
ciao bi, concordo coi commenti sopra circa la mancanza di pathos e tensione. si intuisce che sta facendo qualcosa, ma le mani sono nascoste e questo toglie interesse alla scena.Âla scena e' racchiusa dalla porta creando un frame quadrato che appiattisce la scena e stona con il bianconero abbastanza drammatico, qui ci vedo almeno un 16/9. la ragazza rimane un po' fuori dai terzi, croppare a destra per avere lei riflessa sul terzo di destra secondo me avrebbe aiutato. come al solito mia opinione personale e prendila un po' cosi' visto che neanche io sono passato
bi
grazie mille a tutti! in effetti il pathos non e' visibile, ma la ragazza in scena era in effetti molto tranquilla. Stava ultimando il trucco.il camerino e' davvero piccolo, e per evitare la porta avrei dovuto entrare dentro, ma anche volendo mi piaceva di piu' l'idea di fotografare da fuori, un po' come uno sguardo piu' fugace.
Grazie mille dei pareri, mi mi sono  stati utilissimi!!!
Bi