Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Ed è festa... - Furlissima — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Ed è festa... - Furlissima

Furlissima

Premetto che non si è qualificata per la finale me nemmeno me lo aspettavo visto che il genere di foto postate (e per altro molto di effetto) era altro ma non avendo a disposizione un filtro ND, ho per gioco, fatto degli scatti in casa al buio, mia prima esperienza con la lunga esposizione. Questo mi piaceva e ho deciso di metterlo in gara anche perchè rispecchia il mio genere fotografico e quindi mi rappresenta. Mi date un parere, critica, commento. Grazie di cuore :*
7 anni fa 

utente cancellato

La foto è carina, ben realizzata e secondo me fai bene ad insistere sullo still life. È importante trovare una propria strada, quanto al contest beh, sono state premiate di più le foto in esterna, molto più suggestive. 
7 anni fa  

Furlissima

Ciao Mirko la tua risposta conferma il mio pensiero riguardo al contest. Per il resto ti ringrazio profondamente per il commento per me lusinghiero e incentivante: proseguirò sulla strada dello still life che tanto mi piace e diverte (senza però abbandonare anche altri generi), sperando di  migliorare giorno dopo giorno e di trovare sempre più sostenitori. ;)Un saluto Sandra
7 anni fa