Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Ed è festa... - Furlissima — Il forum di Fotocontest
Premetto che non si è qualificata per la finale me nemmeno me lo aspettavo visto che il genere di foto postate (e per altro molto di effetto) era altro ma non avendo a disposizione un filtro ND, ho per gioco, fatto degli scatti in casa al buio, mia prima esperienza con la lunga esposizione. Questo mi piaceva e ho deciso di metterlo in gara anche perchè rispecchia il mio genere fotografico e quindi mi rappresenta. Mi date un parere, critica, commento. Grazie di cuore
7 anni fa
utente cancellato
La foto è carina, ben realizzata e secondo me fai bene ad insistere sullo still life. È importante trovare una propria strada, quanto al contest beh, sono state premiate di più le foto in esterna, molto più suggestive.Â
Ciao Mirko la tua risposta conferma il mio pensiero riguardo al contest. Per il resto ti ringrazio profondamente per il commento per me lusinghiero e incentivante: proseguirò sulla strada dello still life che tanto mi piace e diverte (senza però abbandonare anche altri generi), sperando di migliorare giorno dopo giorno e di trovare sempre più sostenitori. Un saluto Sandra
Ed è festa... - Furlissima
Furlissima
utente cancellato
La foto è carina, ben realizzata e secondo me fai bene ad insistere sullo still life. È importante trovare una propria strada, quanto al contest beh, sono state premiate di più le foto in esterna, molto più suggestive.ÂFurlissima
Ciao Mirko la tua risposta conferma il mio pensiero riguardo al contest. Per il resto ti ringrazio profondamente per il commento per me lusinghiero e incentivante: proseguirò sulla strada dello still life che tanto mi piace e diverte (senza però abbandonare anche altri generi), sperando di migliorare giorno dopo giorno e di trovare sempre più sostenitori.Â