Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
il prato di montagna - kareas — Il forum di Fotocontest
ciao a tutti, non che avessi grandi aspettative per questa foto, soprattutto dopo avere visto la concorrenza, tuttavia vorrei avere la vostra opinione su questa foto. l'ho scattata quando sapevo meno di zero (adesso sono migliorato, ne so zero), con una compattina da 5pmx.
grazie in anticipo.Â
Secondo me non ci sono grossi errori. Semplicemente la scena non ritrae niente di particolarmente interessante, a parte la bellezza naturale delle Dolomiti che non viene valorizzata e il comunissimo grande prato, non c'è nient'altro per poter apprezzare la foto.
7 anni fa
utente cancellato
Per chi conosce Alpe di Siusi è un'immagine stupenda, dal punto di vista fotografico forse un taglio diverso ma concordo con Lji.
Considerando la compattina, secondo me l'unico difetto è l'assenza di qualcosa in primo piano. è una vista ampissima e sicuramente molto profonda, ma in foto risulta abbastanza appiattita. Forse un elemento in primo piano (un tronco, una staccionata, un sasso, un muretto) avrebbe fornito un termine di paragone e maggiore profondità a questo splendido paesaggio.
il prato di montagna - kareas
utente cancellato
utente cancellato
ciao a tutti, non che avessi grandi aspettative per questa foto, soprattutto dopo avere visto la concorrenza, tuttavia vorrei avere la vostra opinione su questa foto. l'ho scattata quando sapevo meno di zero (adesso sono migliorato, ne so zero), con una compattina da 5pmx.grazie in anticipo.Â
Lji
Secondo me non ci sono grossi errori. Semplicemente la scena non ritrae niente di particolarmente interessante, a parte la bellezza naturale delle Dolomiti che non viene valorizzata e il comunissimo grande prato, non c'è nient'altro per poter apprezzare la foto.utente cancellato
Per chi conosce Alpe di Siusi è un'immagine stupenda, dal punto di vista fotografico forse un taglio diverso ma concordo con Lji.utente cancellato
grazie mille ragazzisteferrari
Considerando la compattina, secondo me l'unico difetto è l'assenza di qualcosa in primo piano. è una vista ampissima e sicuramente molto profonda, ma in foto risulta abbastanza appiattita. Forse un elemento in primo piano (un tronco, una staccionata, un sasso, un muretto) avrebbe fornito un termine di paragone e maggiore profondità a questo splendido paesaggio.