Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Inquadrature particolari - boomerang — Il forum di Fotocontest
ho crcato di fare una foto di matrimonio che ritengo insolita nel contest non ha avuto voti.pazienza gradirei pero' un vostro giudizio sincero grazie
7 anni fa
utente cancellato
ciao, l'inquadratura particolare c'e' ed e' anche simpatica. la post e' da rivedere secondo me, un po' troppo contrasto. il vestito bianco un po' sovraesposto mentre i volti hanno delle ombre molto forti.Â
mi rendo conto pero' che a quell'ora e' dura fotografare
Grazie la resa giusta la tua critica quello che mi interessava qua era l inquadratura contento che ti piaccia purtroppo il momento di luce era quello. Grazie ancora
Ciao boomerang! Il problema principale di questa foto, secondo me, è che è troppo affollata. L'auto, le case e i passanti che si intravedono sullo sfondo fanno confusione e distolgono l'attenzione dai protagonisti. I protagonisti, a loro volta, sono ammucchiati nella metà sinistra dell'immagine, che nella parte destra invece non contiene nessun elemento di interesse. L'idea era buona, ma purtroppo non eri nelle condizioni giuste per realizzarla al meglio...
Grazie daria concordo con te ma in una street non si hanno molte possibilità ,visto l attimo hovisto una inquadratura per me menp banale dialtre eho scattatoÂ
Inquadrature particolari - boomerang
boomerang
utente cancellato
ciao, l'inquadratura particolare c'e' ed e' anche simpatica. la post e' da rivedere secondo me, un po' troppo contrasto. il vestito bianco un po' sovraesposto mentre i volti hanno delle ombre molto forti.Âmi rendo conto pero' che a quell'ora e' dura fotografare
boomerang
Grazie la resa giusta la tua critica quello che mi interessava qua era l inquadratura contento che ti piaccia purtroppo il momento di luce era quello. Grazie ancoraboomerang
Grazie kareasDariagufo
Ciao boomerang! Il problema principale di questa foto, secondo me, è che è troppo affollata. L'auto, le case e i passanti che si intravedono sullo sfondo fanno confusione e distolgono l'attenzione dai protagonisti. I protagonisti, a loro volta, sono ammucchiati nella metà sinistra dell'immagine, che nella parte destra invece non contiene nessun elemento di interesse. L'idea era buona, ma purtroppo non eri nelle condizioni giuste per realizzarla al meglio...boomerang
Grazie daria concordo con te ma in una street non si hanno molte possibilità ,visto l attimo hovisto una inquadratura per me menp banale dialtre eho scattatoÂ