Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Ti mando una mail... - GabrieleT — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Ti mando una mail... - GabrieleT

utente cancellato

Mi sembrava buona, speravo andasse un pochino meglio... non che mi lamenti per carità... :) Commenti?
Grazie a tutti
:)
7 anni fa 

utente cancellato

68 punti in finale non sono da buttare, infatti è una bella fotografia. Forse è mancata l'attinenza al tema, il gesto fotografato è concettualmente (non praticamente) corretto, questo ti ha penalizzato.
7 anni fa  

steferrari

Ciao, questa foto mi è piaciuta molto dall'esatto momento in cui è stata caricata. Secondo me tecnicamente non ha pecche, la composizione è pulita, tutto ben bilanciato e curato. Mi sarei sinceramente aspettato di trovarla un po' più in alto in classifica (direi 10 posizioni più in alto a mio insindacabile giudizio :D).
7 anni fa  

4Stagioni

A me piace molto, mi aveva colpito subito l'idea. Quello che le toglie un po' di energia e raffinatezza, diciamo così, è l'etichetta delle poste italiane, a mio parere. :);):P
7 anni fa  
ModeratoreGuruTerminator

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
68 punti in finale non sono da buttare, infatti è una bella fotografia. Forse è mancata l'attinenza al tema, il gesto fotografato è concettualmente (non praticamente) corretto, questo ti ha penalizzato.
Grazie Mirko...spero di aver capito cosa intendevi... :dizzy::D
7 anni fa  

utente cancellato

steferrari ha scritto:
Ciao, questa foto mi è piaciuta molto dall'esatto momento in cui è stata caricata. Secondo me tecnicamente non ha pecche, la composizione è pulita, tutto ben bilanciato e curato. Mi sarei sinceramente aspettato di trovarla un po' più in alto in classifica (direi 10 posizioni più in alto a mio insindacabile giudizio :D).
Grazie Ste, si piu' o meno e' quello che speravo anch'io...:D
7 anni fa  

utente cancellato

4Stagioni ha scritto:
A me piace molto, mi aveva colpito subito l'idea. Quello che le toglie un po' di energia e raffinatezza, diciamo così, è l'etichetta delle poste italiane, a mio parere. :);):P
Grazie Luna, ci avevo pensato... avevo anche provato a toglierla... ma il risultato mi sembrava troppo "finto"... cosi' l'ho lasciata...
7 anni fa  

Dariagufo

Ciao Gabriele! A me piaceva, e infatti l'ho votata. Se devo trovarle il pelo nell'uovo la trovo un po' troppo satura: è una questione di gusto personale, ma se i colori fossero stati un po' meno sparati probabilmente le avrei dato qualche punto in più. Concordo però che meritava di arrivare decisamente più su :)
7 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

Lji

Concordo con dariagufo. Una bella foto ma avrei desaturato leggermente i colori, soprattutto il giallo che è molto forte.
7 anni fa  

utente cancellato

Dariagufo ha scritto:
Ciao Gabriele! A me piaceva, e infatti l'ho votata. Se devo trovarle il pelo nell'uovo la trovo un po' troppo satura: è una questione di gusto personale, ma se i colori fossero stati un po' meno sparati probabilmente le avrei dato qualche punto in più. Concordo però che meritava di arrivare decisamente più su :)
Ok, Grazie... pensa che l'avrei alzata ancora un po'... siccome non è la prima volta, penso di avere un problema coi settaggi del monitor... le vedo sempre "smorte"...:dizzy:
Grazie Daria :*
Grazie Lji:)
7 anni fa