Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Ti mando una mail... - GabrieleT — Il forum di Fotocontest
Mi sembrava buona, speravo andasse un pochino meglio... non che mi lamenti per carità... Commenti?
Grazie a tutti
7 anni fa
utente cancellato
68 punti in finale non sono da buttare, infatti è una bella fotografia. Forse è mancata l'attinenza al tema, il gesto fotografato è concettualmente (non praticamente) corretto, questo ti ha penalizzato.
Ciao, questa foto mi è piaciuta molto dall'esatto momento in cui è stata caricata. Secondo me tecnicamente non ha pecche, la composizione è pulita, tutto ben bilanciato e curato. Mi sarei sinceramente aspettato di trovarla un po' più in alto in classifica (direi 10 posizioni più in alto a mio insindacabile giudizio ).
A me piace molto, mi aveva colpito subito l'idea. Quello che le toglie un po' di energia e raffinatezza, diciamo così, è l'etichetta delle poste italiane, a mio parere.Â
7 anni fa
utente cancellato
utente cancellato ha scritto:
68 punti in finale non sono da buttare, infatti è una bella fotografia. Forse è mancata l'attinenza al tema, il gesto fotografato è concettualmente (non praticamente) corretto, questo ti ha penalizzato.
Grazie Mirko...spero di aver capito cosa intendevi...Â
7 anni fa
utente cancellato
steferrari ha scritto:
Ciao, questa foto mi è piaciuta molto dall'esatto momento in cui è stata caricata. Secondo me tecnicamente non ha pecche, la composizione è pulita, tutto ben bilanciato e curato. Mi sarei sinceramente aspettato di trovarla un po' più in alto in classifica (direi 10 posizioni più in alto a mio insindacabile giudizio ).
Grazie Ste, si piu' o meno e' quello che speravo anch'io...
7 anni fa
utente cancellato
4Stagioni ha scritto:
A me piace molto, mi aveva colpito subito l'idea. Quello che le toglie un po' di energia e raffinatezza, diciamo così, è l'etichetta delle poste italiane, a mio parere.Â
Grazie Luna, ci avevo pensato... avevo anche provato a toglierla... ma il risultato mi sembrava troppo "finto"... cosi' l'ho lasciata...
Ciao Gabriele! A me piaceva, e infatti l'ho votata. Se devo trovarle il pelo nell'uovo la trovo un po' troppo satura: è una questione di gusto personale, ma se i colori fossero stati un po' meno sparati probabilmente le avrei dato qualche punto in più. Concordo però che meritava di arrivare decisamente più su
Concordo con dariagufo. Una bella foto ma avrei desaturato leggermente i colori, soprattutto il giallo che è molto forte.
7 anni fa
utente cancellato
Dariagufo ha scritto:
Ciao Gabriele! A me piaceva, e infatti l'ho votata. Se devo trovarle il pelo nell'uovo la trovo un po' troppo satura: è una questione di gusto personale, ma se i colori fossero stati un po' meno sparati probabilmente le avrei dato qualche punto in più. Concordo però che meritava di arrivare decisamente più su
Ok, Grazie... pensa che l'avrei alzata ancora un po'... siccome non è la prima volta, penso di avere un problema coi settaggi del monitor... le vedo sempre "smorte"...
Grazie DariaÂ
Grazie Lji
Ti mando una mail... - GabrieleT
utente cancellato
Mi sembrava buona, speravo andasse un pochino meglio... non che mi lamenti per carità...
Grazie a tutti
utente cancellato
68 punti in finale non sono da buttare, infatti è una bella fotografia. Forse è mancata l'attinenza al tema, il gesto fotografato è concettualmente (non praticamente) corretto, questo ti ha penalizzato.steferrari
Ciao, questa foto mi è piaciuta molto dall'esatto momento in cui è stata caricata. Secondo me tecnicamente non ha pecche, la composizione è pulita, tutto ben bilanciato e curato. Mi sarei sinceramente aspettato di trovarla un po' più in alto in classifica (direi 10 posizioni più in alto a mio insindacabile giudizio4Stagioni
A me piace molto, mi aveva colpito subito l'idea. Quello che le toglie un po' di energia e raffinatezza, diciamo così, è l'etichetta delle poste italiane, a mio parere.Âutente cancellato
utente cancellato
utente cancellato
Dariagufo
Ciao Gabriele! A me piaceva, e infatti l'ho votata. Se devo trovarle il pelo nell'uovo la trovo un po' troppo satura: è una questione di gusto personale, ma se i colori fossero stati un po' meno sparati probabilmente le avrei dato qualche punto in più. Concordo però che meritava di arrivare decisamente più suLji
Concordo con dariagufo. Una bella foto ma avrei desaturato leggermente i colori, soprattutto il giallo che è molto forte.utente cancellato
Grazie DariaÂ
Grazie Lji