Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
salve..consigli ,critiche ...qualsiasi cosa grazieÂ
7 anni fa
utente cancellato
ciao, secondo me il taglio penalizza la vasca relegandola quasi sullo sfondo togliendole importanza. quello che vedo subito sono l'erba e i raggi in alto a sinistra.Â
la vasca di un bel bianco secondo me era da evidenziare un po' meglio ed avrebbe creato un bel contrasto col prato, oppure avvicinarsi di piu'. poi la scelta del b/n non mi e' chiara visto che si tratta di un momento della giornata con dei bei colori. parere mio ovviamente Â
Nel complesso la foto è troppo scura con un contrasto troppo basso che nasconde troppi dettagli; forse potevi aprire un po le ombre e cercare una scala di grigi maggiore. Rispetto all' opinione di chi mi ha preceduto, mentre dissento sul b/n che trovo invece adatto ad una foto concettuale, concordo con l' opportunità di un taglio diverso che accentui l' importanza della vasca: un taglio quadrato ad esempio sarebbe stato perfetto.
Io durante il concorso volevo scriverti che mi hai rubato l'idea. In verità le vasche sono usate spesso come abbeveratoio per mucche e cavalli, ma questa foto dà l'idea di qualcosa di abbandonato, forse dopo un uragano o un saccheggiamento. A me la foto dà l'idea di drammaticità , non vedendo alcun soggetto umano od animale che smorzi il tono oscuro. (Questo è il mio parere, ho letto che accetti qualsiasi cosa).
7 anni fa
utente cancellato
 certamente...anche le critiche sono costruttive...essendo un fotoamatore accetto critiche ,consigli di tutto ...grazie...
La vasca. - moonym77
utente cancellato
utente cancellato
salve..consigli ,critiche ...qualsiasi cosa grazieÂutente cancellato
ciao, secondo me il taglio penalizza la vasca relegandola quasi sullo sfondo togliendole importanza. quello che vedo subito sono l'erba e i raggi in alto a sinistra.Âla vasca di un bel bianco secondo me era da evidenziare un po' meglio ed avrebbe creato un bel contrasto col prato, oppure avvicinarsi di piu'. poi la scelta del b/n non mi e' chiara visto che si tratta di un momento della giornata con dei bei colori. parere mio ovviamente
CLOSE-ENOUGH
Nel complesso la foto è troppo scura con un contrasto troppo basso che nasconde troppi dettagli; forse potevi aprire un po le ombre e cercare una scala di grigi maggiore. Rispetto all' opinione di chi mi ha preceduto, mentre dissento sul b/n che trovo invece adatto ad una foto concettuale, concordo con l' opportunità di un taglio diverso che accentui l' importanza della vasca: un taglio quadrato ad esempio sarebbe stato perfetto.Lji
Concordo. Risulta troppo bruciata. Il taglio ci può stare ma la foto è troppo scura. Peccato perchè secondo me la scena era molto interessante.Â4Stagioni
Io durante il concorso volevo scriverti che mi hai rubato l'idea. In verità le vasche sono usate spesso come abbeveratoio per mucche e cavalli, ma questa foto dà l'idea di qualcosa di abbandonato, forse dopo un uragano o un saccheggiamento. A me la foto dà l'idea di drammaticità , non vedendo alcun soggetto umano od animale che smorzi il tono oscuro. (Questo è il mio parere, ho letto che accetti qualsiasi cosa).utente cancellato