Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

La vasca. - moonym77 — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

La vasca. - moonym77

utente cancellato

s
7 anni fa 

utente cancellato

salve..consigli ,critiche ...qualsiasi cosa grazie :);)
7 anni fa  

utente cancellato

ciao, secondo me il taglio penalizza la vasca relegandola quasi sullo sfondo togliendole importanza. quello che vedo subito sono l'erba e i raggi in alto a sinistra. 
la vasca di un bel bianco secondo me era da evidenziare un po' meglio ed avrebbe creato un bel contrasto col prato, oppure avvicinarsi di piu'. poi la scelta del b/n non mi e' chiara visto che si tratta di un momento della giornata con dei bei colori. parere mio ovviamente :) 
7 anni fa  

CLOSE-ENOUGH

Nel complesso la foto è troppo scura con un contrasto troppo basso che nasconde troppi dettagli; forse potevi aprire un po le ombre e cercare una scala di grigi maggiore. Rispetto all' opinione di chi mi ha preceduto, mentre dissento sul b/n che trovo invece adatto ad una foto concettuale, concordo con l' opportunità di un taglio diverso che accentui l' importanza della vasca: un taglio quadrato ad esempio sarebbe stato perfetto.
7 anni fa  

Lji

Concordo. Risulta troppo bruciata. Il taglio ci può stare ma la foto è troppo scura. Peccato perchè secondo me la scena era molto interessante. 
7 anni fa  

4Stagioni

Io durante il concorso volevo scriverti che mi hai rubato l'idea. In verità le vasche sono usate spesso come abbeveratoio per mucche e cavalli, ma questa foto dà l'idea di qualcosa di abbandonato, forse dopo un uragano o un saccheggiamento. A me la foto dà l'idea di drammaticità, non vedendo alcun soggetto umano od animale che smorzi il tono oscuro. (Questo è il mio parere, ho letto che accetti qualsiasi cosa). :):)
7 anni fa  
ModeratoreGuruTerminator

utente cancellato

:);) certamente...anche le critiche sono costruttive...essendo un fotoamatore accetto critiche ,consigli di tutto ...grazie...<3
7 anni fa