Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

per le vie del borgo - Funz — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

per le vie del borgo - Funz

utente cancellato

7 anni fa 

Furlissima

Un consiglio: se metti una foto in questa sezione cerca di inserire i dati exif, non sono obbligatori ma per chi dovrà da esperto (quale io non sono) un consiglio sono senz'altro necessari e senz'altro ultili. Ti do comunque un mio parere: è notte ma vi è molta luce e la cosa confonde e rende lo scatto poco "emozionante" in quanto risulta difficile capire in che situazione ci si trova. Questo a mio avviso il limite di questo scatto. 
7 anni fa  

utente cancellato

Invece è proprio l'effetto che ho voluto dare. La luce sul  soggetto da importanza al soggetto stesso che diviene quasi una siluette.
7 anni fa  

Dariagufo

Forse il problema della foto, dato il tema del contest, è proprio questo: il soggetto è la donna, il borgo diventa solo lo sfondo e non il protagonista della foto. E' un'immagine suggestiva, comunque.
7 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

boomerang

concordo con dariagufo immagine per me ben costruita e piacevole se a tema o no non mi interessa ripeto foto piacevole
7 anni fa