Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

primo raggio di sole - lugiube — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

primo raggio di sole - lugiube

lugiube

Grazie anticipate per le indicazioni che vorrete darmi, spero più numerose dei pochi punti raccolti :P
7 anni fa 
FuoriclasseComareGuruGiudice buono

utente cancellato

La famosa foto "bug" :)
Come critica posso dirti questo: credo che tutti, davvero tutti, gli utenti del sito abbiano questa foto in archivio!
7 anni fa  

CLOSE-ENOUGH

Ha ragione   anija : foto ineccepibile,  corretta e nel suo genere ben realizzata ma già vista e rivista....aggiungo poi che la frase "difficile" PIÙ PROFONDO DEL MARE che doveva caratterizzare la foto per distinguere l' oceano dal mare non si ritrova nello scatto di un bellissimo mare p. s. È  un osservazione che vale per moltissime altre foto, ma che può  contribuire a spiegare i pochi voti.
7 anni fa  

lugiube

utente cancellato ha scritto:
La famosa foto "bug" :)
Come critica posso dirti questo: credo che tutti, davvero tutti, gli utenti del sito abbiano questa foto in archivio!
No, non è quella bug :-)
7 anni fa  

lugiube

CLOSE-ENOUGH ha scritto:
Ha ragione   anija : foto ineccepibile,  corretta e nel suo genere ben realizzata ma già vista e rivista....aggiungo poi che la frase "difficile" PIÙ PROFONDO DEL MARE che doveva caratterizzare la foto per distinguere l' oceano dal mare non si ritrova nello scatto di un bellissimo mare p. s. È  un osservazione che vale per moltissime altre foto, ma che può  contribuire a spiegare i pochi voti.
Grazie per il consiglio che faccio mio. Solo a mia discolpa mi preme precisare che ... si è mare e non oceano... ma è mare mare... cioè non è stata scattata dalla riva ma in alto mare nel bel mezzo del mediterraneo... a ben risentirci
7 anni fa