Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Do do sol sol la.... - Furlissima — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Do do sol sol la.... - Furlissima

Furlissima

Cosa non è piaciuto? Grazie a chi vorrà farmi una critica costruttiva.
6 anni fa 
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

alpavio

A mio giudizio, è una bella foto ricordo personale ma, vista da fuori, non ti fa venire un ... batticuore particolare. Immagino sia il contest la musica, se guardi le prime classificate hanno sempre un qualcosa di diverso, personale, emozionante... 
6 anni fa  
NeocampioneTimidoPrincipianteGiudice buono

Furlissima

Bhè certo se fosse stata mia intenzione confrontarla con le prime in classifica mi sarei resa ridicola! Non c'è paragone! Ho chiesto un parere in fotocritica in quanto il genere ritratto non è il mio forte ed infatti se leggi nei commenti Alexx ne ha individuato i limiti tecnici. Grazie del tuo parere: comunque ho fatto contenta la vicina di casa, mamma della bimba di questa foto che ne è rimasta entusiasta...almeno lei :D:D
6 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

durante la votazione ho privilegiato maggiormente foto con persone che si esibivano. questa bambina mi sembra che stia facendo esercizio piu' che un'esibizione. comunque non male, i dettagli tecnici li hai gia' visti con alexx, potresti provare questa scena anche con un altri soggetti. 
6 anni fa  

Furlissima

Grazie Kareas per il tuo parere. Hai ragione la bambina non si sta esibendo ma nemmeno esercitando visto che non sa proprio suonare e nel fare la foto ha "strimpellato" col flauto rendendomi quasi sorda! :DPerò purtroppo nel mio repertorio non avevo foto adatte al contest e così me ne sono inventata una in ricordo del mio amore per il flauto dolce: pensa che quello fotografato è ancora il mio che suonavo delle medie! :) 
Proverò con altri soggetti purchè si astengano dal suonare o siano molto bravi a farlo! :D
6 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio