Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Ciao Bi, provo a darti un parere al tema che secondo me è stato seguito correttamente. Mi sembra una foto di un errore. Secondo la mia interpretazione Cappuccetto Rosso si trova nella favola sbagliata, dove al posto del lupo c'è una strega. All'inizio avevo pensato al finale sbagliato/al contrario, ma forse sarebbe stato più da "opposto" che da "errore".
Della foto mi piace la luce e l'ambientazione. A cercare il pelo nell'uovo avrei lasciato più spazio tra i due soggetti facendo in modo che la strega risultasse un po' più a sinistra dove è rimasto un po' di "vuoto" che sbilancia la composizione. Spero di aver azzeccato l'errore
7 anni fa
utente cancellato
Io non l'ho recepita tutto lì. La foto è ben fatta ma non ho visualizzato l'errore ( colpa mia, sono stato probabilmente precipitoso nel passare oltre).
7 anni fa
utente cancellato
Ciao bi! Non riesco a riconoscere i personaggi. Potrebbe essere cappuccetto ma manca il cappuccio. Le maniche mi ricordano biancaneve. Non saprei. Questa mancanza mi impedisce di trovare la errore.
Foto ottima come tuo solito. La protagonista mi sembra un fuori contesto tuttavia, per la luce perfetta contro uno sfondo scuro.
Apprezzo che le le due ragazza siano vicine nell' inquadratura perché le tiene in relazione. Se fossero più staccate allora il soggetto sarebbe ancora piùfuori contesto.
Comunque brava.
Bi, anch'io non sono assolutamente riuscita a capire dove stesse l'errore, probabilmente perchè i personaggi non si identificano bene: la ragazza davanti assomiglia abbastanza poco a Biancaneve (anch'io pensavo che fosse Cappuccetto Rosso) e soprattutto la ragazza dietro non sembra per niente la strega. Forse se ci fosse stata da qualche parte una mela si sarebbe capito un pochino di più!
A tua attenuante, comunque, va detto che la colpa è soprattutto delle due cosplayer, che non hanno azzeccato i costumi. La foto in sè è bella, come sempre
c'era una (s)volta - bi
bi
un po' in ritardo, ma mi e' venuta voglia di avere una parere, soprattutto rispetto al tema.
Grazie a chi avra' voglia di darmi il suo.
Bi
-Os-
Ciao Bi, provo a darti un parere al tema che secondo me è stato seguito correttamente. Mi sembra una foto di un errore. Secondo la mia interpretazione Cappuccetto Rosso si trova nella favola sbagliata, dove al posto del lupo c'è una strega. All'inizio avevo pensato al finale sbagliato/al contrario, ma forse sarebbe stato più da "opposto" che da "errore".Della foto mi piace la luce e l'ambientazione. A cercare il pelo nell'uovo avrei lasciato più spazio tra i due soggetti facendo in modo che la strega risultasse un po' più a sinistra dove è rimasto un po' di "vuoto" che sbilancia la composizione. Spero di aver azzeccato l'errore
utente cancellato
Io non l'ho recepita tutto lì. La foto è ben fatta ma non ho visualizzato l'errore ( colpa mia, sono stato probabilmente precipitoso nel passare oltre).utente cancellato
Ciao bi! Non riesco a riconoscere i personaggi. Potrebbe essere cappuccetto ma manca il cappuccio. Le maniche mi ricordano biancaneve. Non saprei. Questa mancanza mi impedisce di trovare la errore.Foto ottima come tuo solito. La protagonista mi sembra un fuori contesto tuttavia, per la luce perfetta contro uno sfondo scuro.
Apprezzo che le le due ragazza siano vicine nell' inquadratura perché le tiene in relazione. Se fossero più staccate allora il soggetto sarebbe ancora piùfuori contesto.
Comunque brava.
bi
E' biancaneve. E in questa versione cambia il finale. Probabile non ho definito bene i personaggi. Grazie milleDariagufo
Bi, anch'io non sono assolutamente riuscita a capire dove stesse l'errore, probabilmente perchè i personaggi non si identificano bene: la ragazza davanti assomiglia abbastanza poco a Biancaneve (anch'io pensavo che fosse Cappuccetto Rosso) e soprattutto la ragazza dietro non sembra per niente la strega. Forse se ci fosse stata da qualche parte una mela si sarebbe capito un pochino di più!A tua attenuante, comunque, va detto che la colpa è soprattutto delle due cosplayer, che non hanno azzeccato i costumi. La foto in sè è bella, come sempre
Furlissima
La foto è molto bella ma personalmente avevo frainteso l'errore: pensavo ad una versione sexy della fiaba di Cappuccetto Rosso.