Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Venditore di cinture - boomerang — Il forum di Fotocontest
Non è kitsch, il tipo ha l'aria simpatica.
Io nel votare ad un certo punto non capivo più niente: non sapevo se scegliere le più orrende, oppure le simpatiche o le più "piene" e colorate. Per fortuna è concluso
7 anni fa
utente cancellato
4Stagioni ha scritto:
Non è kitsch, il tipo ha l'aria simpatica.
Io nel votare ad un certo punto non capivo più niente: non sapevo se scegliere le più orrende, oppure le simpatiche o le più "piene" e colorate. Per fortuna è concluso
Scusa ma il fatto di avere la faccia simpatica non preclude il fatto che possa essere kitsch, purtroppo si è fatta molta confusione a mio modo di vedere in questo contest, il kitsch è una forma d'arte o di moda (molto di nicchia per fortuna) che in qualche modo nella sua eccentricità , il dubbio gusto e l'esagerazione possa in qualche modo avere un'attrattiva (spesso non positiva) in quanto grossolana ,rozza o talmente appariscente da far sembrare il sole una piccola lampadina.
Grazie Massimiliano e lunalana probabilmente in questo contest poteva starci quasi tutto io cerco sempre di fotografare il curioso forse non ci sono riuscito
7 anni fa
utente cancellato
Aspetta boomerang, la tua io la trovo kitsch più di altre, quello che forse non l'ha enfatizzata è la situazione, ovvero il soggetto guarda il telefonino , magari si fossero visti gli occhi, la messa a fuoco mi sembra imprecisa. Comunque è carina. Ciao
@Massimiliano_Montemagno Hai ragione, ma mi sembra che la confusione ci sia stata anche in altri contest (Hope, Il complemento, Interpretare i luoghi turistici).
Questa foto in particolare, mi ricorda anni fa che cappelli simili a questo, colorati di gomma piuma, erano venduti ai turisti nelle città . Io ne ho comprato uno a rombi neri e blu che ho regalato per un costume da mago. (Ogni riferimento a squadre sportive è del tutto casuale)
Venditore di cinture - boomerang
boomerang
4Stagioni
Non è kitsch, il tipo ha l'aria simpatica.Io nel votare ad un certo punto non capivo più niente: non sapevo se scegliere le più orrende, oppure le simpatiche o le più "piene" e colorate. Per fortuna è concluso
utente cancellato
boomerang
Grazie Massimiliano e lunalana probabilmente in questo contest poteva starci quasi tutto io cerco sempre di fotografare il curioso forse non ci sono riuscitoutente cancellato
Aspetta boomerang, la tua io la trovo kitsch più di altre, quello che forse non l'ha enfatizzata è la situazione, ovvero il soggetto guarda il telefonino , magari si fossero visti gli occhi, la messa a fuoco mi sembra imprecisa. Comunque è carina. Ciao4Stagioni
@Massimiliano_Montemagno Hai ragione, ma mi sembra che la confusione ci sia stata anche in altri contest (Hope, Il complemento, Interpretare i luoghi turistici).Questa foto in particolare, mi ricorda anni fa che cappelli simili a questo, colorati di gomma piuma, erano venduti ai turisti nelle città . Io ne ho comprato uno a rombi neri e blu che ho regalato per un costume da mago. (Ogni riferimento a squadre sportive è del tutto casuale)
boomerang
Grazie ancora a tutti e due