Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Venditore di cinture - boomerang — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Venditore di cinture - boomerang

boomerang

io la vedo bella voi cosa ne PENSATE? Forse è  fuori TEMA?
7 anni fa 

4Stagioni

Non è kitsch, il tipo ha l'aria simpatica.
Io nel votare ad un certo punto non capivo più niente: non sapevo se scegliere le più orrende, oppure le simpatiche o le più "piene" e colorate. Per fortuna è concluso ;););)
7 anni fa  
ModeratoreGuruTerminator

utente cancellato

4Stagioni ha scritto:
Non è kitsch, il tipo ha l'aria simpatica.
Io nel votare ad un certo punto non capivo più niente: non sapevo se scegliere le più orrende, oppure le simpatiche o le più "piene" e colorate. Per fortuna è concluso ;););)
Scusa ma il fatto di avere la faccia simpatica non preclude il fatto che possa essere kitsch, purtroppo si è fatta molta confusione a mio modo di vedere in questo contest, il kitsch è una forma d'arte o di moda (molto di nicchia per fortuna) che in qualche modo nella sua eccentricità, il dubbio gusto e l'esagerazione possa in qualche modo avere un'attrattiva (spesso non positiva) in quanto grossolana ,rozza o talmente appariscente da far sembrare il sole una piccola lampadina.
7 anni fa  

boomerang

Grazie Massimiliano e lunalana probabilmente in questo contest poteva starci quasi tutto io cerco sempre di fotografare il curioso forse non ci sono riuscito
7 anni fa  

utente cancellato

Aspetta boomerang, la tua io la trovo kitsch più di altre, quello che forse non l'ha enfatizzata è la situazione, ovvero il soggetto guarda il telefonino , magari si fossero visti gli occhi, la messa a fuoco mi sembra imprecisa. Comunque è carina. Ciao
7 anni fa  

4Stagioni

@Massimiliano_Montemagno  Hai ragione, ma mi sembra che la confusione ci sia stata anche in altri contest (Hope, Il complemento, Interpretare i luoghi turistici).

Questa foto in particolare, mi ricorda anni fa che cappelli simili a questo, colorati di gomma piuma, erano venduti ai turisti nelle città. Io ne ho comprato uno a rombi neri e blu che ho regalato per un costume da mago. (Ogni riferimento a squadre sportive è del tutto casuale)
7 anni fa  
ModeratoreGuruTerminator

boomerang

Grazie ancora a tutti e due
7 anni fa