Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Anche se indica la luna...guarda il dito ! - CLOSE-ENOUGH — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Anche se indica la luna...guarda il dito ! - CLOSE-ENOUGH

CLOSE-ENOUGH

mi sono divertito tantissimo nell' assemblare quest' immagine che trovo tuttosommato ben riuscita , si è piazzata decorosamente in finale è mi ha dato persino voti da persone che mi sono particolarmente care ....quello che ho trovato curioso che compaia nelle graduatorie dei peggiori votanti ,sia in scutinio che in finale., Solo per quest' meritano un immediata riabilitazione....
7 anni fa 

-Os-

A me, cone molte tue foto, è risultata simpatica. L'immagine dello gnomo ed i colori usati per i filtri mi trasmetto quella sensazione. Credo fosse nel mio giorne e non l'ho votata perchè lo stile pop-art dell'opera, secondo me, ha stravolto lo stile originale rendendolo un soggetto diverso.
7 anni fa  
Guru

-Os-

Ps forse fosse stato monoimmagine avrebbe rafforzato lo stile richiesto (nn ho voglia di andare a vedere come si scrive)
7 anni fa  
Guru