Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
L'istante - Massimiliano_Montemagno — Il forum di Fotocontest
Pensavo ottenesse qualche punticino in più, forse ho interpretato male la traccia e vedevo una foto sportiva più indicata al tema, pazienza. ciao
7 anni fa
utente cancellato
Credo ci siano problemi più che altro nell'anteprima, dove la foto risulta molto confusa. Aperta a tutto schermo la nuotatrice si stacca nettamente dal fondo, ma piccolina non spicca.
7 anni fa
utente cancellato
Grazie mille per l'analisi. A prestoÂ
7 anni fa
utente cancellato
Sinceramente anch'io credo meritasse qualche punto in più! A mio parere è veramente una gran bella foto in un bianco e nero molto piacevole, oltre ad essere perfettamente in linea con il tema.Â
L'istante - Massimiliano_Montemagno
utente cancellato
utente cancellato
Credo ci siano problemi più che altro nell'anteprima, dove la foto risulta molto confusa. Aperta a tutto schermo la nuotatrice si stacca nettamente dal fondo, ma piccolina non spicca.utente cancellato
Grazie mille per l'analisi. A prestoÂutente cancellato
Sinceramente anch'io credo meritasse qualche punto in più! A mio parere è veramente una gran bella foto in un bianco e nero molto piacevole, oltre ad essere perfettamente in linea con il tema.Â