Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
ero in finale poi... il peggior votante. Di tutte le mie foto sarebbe stata finalmente la tanto desiderata seconda che andava in finale, invece
7 anni fa
utente cancellato
Ho letto molti protestare per questa regola, mi unisco alla schiera, la vivo veramente come ingiustaÂ
7 anni fa
utente cancellato
Ciao, se questo post è qui per ricevere critiche sulla fotografia in sé, è nel posto giusto.
Se è per discutere della regola allora va spostato nella sezione corretta.
7 anni fa
utente cancellato
Grazie anija. E' qui per ricevere critiche. Non ho nessuna intenzione di discutere sulla regola: alle regole si obbedisce che piacciano o no ( altrimenti non si chiamerebbero "regole" Ho solo espresso un pensiero comune senza per questo voler cambiare le cose. Parlami della foto e aiutami a migliorare ancora anche se, cambiando "strumento", ho visto risultati migliori: questo, per esempio, che sarebbe arrivato (finalmente dopo tante fatiche) in finale. Anche ultimo mi sarebbe bastato ma purtroppo non è andata cosi. Non smetto di provare e di sperare, intanto dammi i tuoi consigli. GrazieÂ
7 anni fa
utente cancellato
Non penso di poter dare un consiglio tecnico  Posso però dirti che personalmente avrei preferito un'inquadratura diversa, piu simmetrica, ma si tratta solo di gusto personale.
7 anni fa
utente cancellato
Ciao Nicca, non è per darti contro per forza ma a dire il vero qui ci sarebbe anche un'altra regola che hai rischiato di infrangere, quella delle fotografie ad altre opere. Ma devo dire che essendoci un certo gioco di luci e ombre se me l'avessero segnalata l'avrei tenuta comunque in gara. Però facci attenzione in futuro.Â
La foto è carina proprio per il gioco di luci, avresti dovuto renderla un pochino più efficace a livello visivo giocando con il contrasto e la regolazione ombre secondo me. (sono cose che si fanno anche con un cellulare con applicazioni tipo snapseed, ci vogliono davvero 2 minuti)
7 anni fa
utente cancellato
Grazie anija: i gusti personali arricchiscono chi li riceve perciò ben venga il tuo gusto del quale terrò conto per eventuali nuove inquadrature.Â
7 anni fa
utente cancellato
Ciao Mirko, grazie per la tua attenzione. Cercherò di essere più corretta, non avevo proprio pensato al fatto della fotografia a un'opera. Inoltre pian piano vedrai, ce la metterò tutta per diventare una campionessa in fotocontest. Ebbene sì, ce la farò... con qualche aiuto...
A me piaceva, soprattutto per il soggetto scelto che aveva a mio modo di vedere il grande merito di dare un'interpretazione del tema originale e non scontata. Al fatto che fosse la foto di un'opera d'arte non ho proprio pensato, anche perchè il soggetto è ambientato. C'è l'interno di un edificio, l'altare, e sopra l'altare il crocifisso. Per me equivale alla foto di una stanza con dentro un tavolo e un quadro appeso a una parete, non la considererei "la foto di un'opera d'arte" solo perchè contiene un quadro.
7 anni fa
utente cancellato
Grazie Dariagufo! Contenta che tu mi abbia compresa!!
Amore e morte - Nicca
utente cancellato
utente cancellato
Ho letto molti protestare per questa regola, mi unisco alla schiera, la vivo veramente come ingiustaÂutente cancellato
Ciao, se questo post è qui per ricevere critiche sulla fotografia in sé, è nel posto giusto.Se è per discutere della regola allora va spostato nella sezione corretta.
utente cancellato
Grazie anija. E' qui per ricevere critiche. Non ho nessuna intenzione di discutere sulla regola: alle regole si obbedisce che piacciano o no ( altrimenti non si chiamerebbero "regole"utente cancellato
Non penso di poter dare un consiglio tecnicoutente cancellato
Ciao Nicca, non è per darti contro per forza ma a dire il vero qui ci sarebbe anche un'altra regola che hai rischiato di infrangere, quella delle fotografie ad altre opere. Ma devo dire che essendoci un certo gioco di luci e ombre se me l'avessero segnalata l'avrei tenuta comunque in gara. Però facci attenzione in futuro.ÂLa foto è carina proprio per il gioco di luci, avresti dovuto renderla un pochino più efficace a livello visivo giocando con il contrasto e la regolazione ombre secondo me. (sono cose che si fanno anche con un cellulare con applicazioni tipo snapseed, ci vogliono davvero 2 minuti)
utente cancellato
Grazie anija: i gusti personali arricchiscono chi li riceve perciò ben venga il tuo gusto del quale terrò conto per eventuali nuove inquadrature.Âutente cancellato
Ciao Mirko, grazie per la tua attenzione. Cercherò di essere più corretta, non avevo proprio pensato al fatto della fotografia a un'opera. Inoltre pian piano vedrai, ce la metterò tutta per diventare una campionessa in fotocontest. Ebbene sì, ce la farò... con qualche aiuto...Dariagufo
A me piaceva, soprattutto per il soggetto scelto che aveva a mio modo di vedere il grande merito di dare un'interpretazione del tema originale e non scontata. Al fatto che fosse la foto di un'opera d'arte non ho proprio pensato, anche perchè il soggetto è ambientato. C'è l'interno di un edificio, l'altare, e sopra l'altare il crocifisso. Per me equivale alla foto di una stanza con dentro un tavolo e un quadro appeso a una parete, non la considererei "la foto di un'opera d'arte" solo perchè contiene un quadro.utente cancellato
Grazie Dariagufo! Contenta che tu mi abbia compresa!!