Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Ciao Close, mi piace la composizione della tua foto. Quello che secondo me non va è il dettaglio. Sembra che la bimba abbia un micro-mosso e (o?) sia leggermente sfocata. Niente di grave, ma credo che in un ritratto la nitidezza faccia la differenza fra una buona foto e una così così.Â
7 anni fa
utente cancellato
ciao close, concordo con l'ottima composizione, bel momento.
la bimba e' illuminata dal basso verso l'alto (come si vede dalle ombre e dai riflessi sugli occhi) di solito non amo questo tipo di luce se non c'e' una giustificazione visibile (tipo un forziere d'oro, una sorgente luminosa) oppure se non si vuole dare una nota horror. capisco tuttavia che per catturare un bel momento non puoi certo dare indicazioni alla bimba per cambiare luce, si perderebbe tutto, quindi hai fatto bene a scattare.Â
7 anni fa
utente cancellato
Ciao, anche io vedo un po' di micromosso e la luce forse la appiattisce un po'...hai provato a colori?
Carolina - CLOSE-ENOUGH
CLOSE-ENOUGH
Valeria__
Ciao Close, mi piace la composizione della tua foto. Quello che secondo me non va è il dettaglio. Sembra che la bimba abbia un micro-mosso e (o?) sia leggermente sfocata. Niente di grave, ma credo che in un ritratto la nitidezza faccia la differenza fra una buona foto e una così così.Âutente cancellato
ciao close, concordo con l'ottima composizione, bel momento.la bimba e' illuminata dal basso verso l'alto (come si vede dalle ombre e dai riflessi sugli occhi) di solito non amo questo tipo di luce se non c'e' una giustificazione visibile (tipo un forziere d'oro, una sorgente luminosa) oppure se non si vuole dare una nota horror. capisco tuttavia che per catturare un bel momento non puoi certo dare indicazioni alla bimba per cambiare luce, si perderebbe tutto, quindi hai fatto bene a scattare.Â
utente cancellato
Ciao, anche io vedo un po' di micromosso e la luce forse la appiattisce un po'...hai provato a colori?CLOSE-ENOUGH
Grazie a tutti !!!