Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Torino - La Fontana dei 12 mesi - FZATOX — Il forum di Fotocontest
Ciao a tutti . Ringrazio in anticipo chi vorrà darmi un parere . Un saluto
7 anni fa
utente cancellato
Credo che il problem principale sia la difficoltà nello scorgere le statue della fontana. I rami sulla destra non aiutano, la "cornice" è troppo invadente e illuminata rispetto allo sfondo, gli alberi sullo sfondo fanno altro "rumore". Semplicemente è davvero poco leggibile la fotografia. p.s. la fontana la conosco bene perchè vado a correre lì
Torino - La Fontana dei 12 mesi - FZATOX
FZATOX
utente cancellato
Credo che il problem principale sia la difficoltà nello scorgere le statue della fontana. I rami sulla destra non aiutano, la "cornice" è troppo invadente e illuminata rispetto allo sfondo, gli alberi sullo sfondo fanno altro "rumore". Semplicemente è davvero poco leggibile la fotografia. p.s. la fontana la conosco bene perchè vado a correre lìFZATOX
Ciao grazie. La fontana dei 12 mesi è uno dei miei soggetti preferiti . Proverò da altra angolazione . Un saluto.Â