Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Valli Unite. - Cristhian — Il forum di Fotocontest
Ciao, stavo riguardando le mie opere d'arte....
Ma questa foto non é passata neanche in finale e boh...
Potreste darmi il vostro parere?
Grazie, Cristhian.
blu? è una questione di schermo? ho un iMac e non vedo molto blu...e oltretutto non penso, da esperienza, che possa essere un argomento perlaquale, i miei amici fotografi di Fotocontest, non l'abbiano votata...
7 anni fa
utente cancellato
Cristhian ha scritto:
blu? è una questione di schermo? ho un iMac e non vedo molto blu...e oltretutto non penso, da esperienza, che possa essere un argomento perlaquale, i miei amici fotografi di Fotocontest, non l'abbiano votata...
A me sembra sia sbagliato il bilanciamento del bianco, dubito dipenda dallo schermo. Questo è il mio parere personale, ovviamente non posso sapere quale sia il motivo per cui altri non l'hanno votata
Anch'io vedo una luce blu soprattutto sulla sx, di solito succede quando si esagera con la saturazione dei colori in p.p. Inoltre mi sembra che la maf sia sul fieno a dx anziché sul soggetto in questo caso il cagnolino. Buona luce!
anch'io la vedo blu.Â
Il pelo del cane è azzurro.
mi piace la composizione centrata, ma il telo chiaro sulla sinistra stona e distrae.Â
7 anni fa
utente cancellato
Le ombre sono blu...senza dubbio... l'ho immaginata con un pov più basso possibile, un taglio deciso attorno al fieno e diaframma aperto, chiaramente riducendo la distanza. Non dico che sarebbe sicuramente in finale, ma qualche voto in più lo prendeva.
Beh, il blu vince per democrazia...ed è vero che anche che il telo sulla sinistra distrae...evidentemente sono un romantico.
Grazie colleghi! e buone foto!
7 anni fa
utente cancellato
ciao, la vedo blu anch'io, mi sa che una calibratina aiuterebbe Â
Valli Unite. - Cristhian
Cristhian
Ciao, stavo riguardando le mie opere d'arte...
Ma questa foto non é passata neanche in finale e boh...
Potreste darmi il vostro parere?
Grazie, Cristhian.
utente cancellato
Io la vedo un po' bluCristhian
blu? è una questione di schermo? ho un iMac e non vedo molto blu...e oltretutto non penso, da esperienza, che possa essere un argomento perlaquale, i miei amici fotografi di Fotocontest, non l'abbiano votata...utente cancellato
Furlissima
Anch'io vedo una luce blu soprattutto sulla sx, di solito succede quando si esagera con la saturazione dei colori in p.p. Inoltre mi sembra che la maf sia sul fieno a dx anziché sul soggetto in questo caso il cagnolino. Buona luce!Ayahuasca
anch'io la vedo blu.ÂIl pelo del cane è azzurro.
mi piace la composizione centrata, ma il telo chiaro sulla sinistra stona e distrae.Â
utente cancellato
Le ombre sono blu...senza dubbio... l'ho immaginata con un pov più basso possibile, un taglio deciso attorno al fieno e diaframma aperto, chiaramente riducendo la distanza. Non dico che sarebbe sicuramente in finale, ma qualche voto in più lo prendeva.Cristhian
Beh, il blu vince per democrazia...ed è vero che anche che il telo sulla sinistra distrae...evidentemente sono un romantico.Grazie colleghi! e buone foto!
utente cancellato
ciao, la vedo blu anch'io, mi sa che una calibratina aiuterebbe