Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Il volo del rapace in una cornice boschiva - lugiube — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Il volo del rapace in una cornice boschiva - lugiube

lugiube

81 punti in scrutinio... per un pelo non si è qualificata, ma un buon piazzamento se confrontato con tante altre belle foto!
Mi sypisce il fuori tema riceuto... qualcuno saprebbe darmene una spiegazione... magari imparo qualcosa in più
grazie
7 anni fa 
FuoriclasseComareGuruGiudice buono

utente cancellato

Una foto che poteva essere stupenda se ci fosse stata un po' di apertura fra gli alberi che avrebbe permesso di vedere il rapace. Si nota anche un pochino troppo il montaggio (almeno mi sembra un montaggio)
7 anni fa  

CLOSE-ENOUGH

Sul FT dovresti chiedere a chi te l' ha dato, anche se per qualche giorno eviterei di domandare visto che Barba, che te l' ha dato, ha avuto una foto stupenda inspiegabilmente sottovaluta, sottostimata, anzi praticamente ignorata da i votanti del mio gruppo ( forse anche da me che gli ho dato solo 2). Non conoscendolo , ipotizzo , che cornice boschiva, faccia pensare , forse non del tutto a torto, ad uno sfondo e non appunto ad una forma di inquadramento, di definizione come , sempre forse, doveva intendersi li idea di cornice.
Detto questo, visto che io uso il termine stupendo, lo estendo anche alla tua "stupenda" foto condividendo però le perplessità di Mirko;il vortice che parte è avvolge il rapace appare un pò artificioso per il distacco non distacco dello sfondo, ma non toglie nulla all' efficacia e alla suggestione dell' immagine che anche per questa indeterminatezza ha un non so chè di fascino e di paura...il pericolo, la potenza del predatore come dev' essere si sente , si percepisce e poi si vede e questo comunque è da grande foto. Bravo!
7 anni fa  

lugiube

Grazie per la vostra attenzione e il vostro commento... si ovvio, un montaggio e per giunta fatto da un dilettante... ho apprezzato i vostri consigli
7 anni fa  
FuoriclasseComareGuruGiudice buono