Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

una giornata sugli sci - andrea_savian — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

una giornata sugli sci - andrea_savian

andreina

critiche???
8 anni fa 

Valeria__

Ciao, la prima cosa che mi salta agli occhi è il formato verticale. In un paesaggio così bello avrei voluto spaziare con gli occhi come se fossi stata lì, invece il taglio verticale mi costringe a una visione innaturale. 
8 anni fa  

utente cancellato

L'hai fatta con un cellulare. Capisco che è più facile fotografare in verticale. Però, come ha detto Wallyci, soprattutto per i paesaggi, il taglio migliore è quello orizzontale. Poi, naturalmente, dipende dalla scena che si ha davanti e da quello che si vuole creare.
8 anni fa  

andreina

ah ok....purtroppo non avevo la mia reflex dientro in quanto stavo sciando e ho dovuto farla con il cell... effettivamente hai ragione se fosse stato orizzontale avrebbe reso di più forse.... mi piaceva il fatto che si riuscivano a vedere i raggi del sole, ragione per cui non ho tagliato la foto per eliminare la linea rossa dovuta la riflesso del sole... :)
8 anni fa