Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
allora, premesse: di solito non fotografo maschi, quando lo faccio, si tratta di foto di profilo linkedin oppure tool interni aziendali. per vari motivi non ho potuto fare una foto adatta al contest, quindi ho ripiegato su questa.Â
Ora, capisco che ce n'erano altre piu' interessanti, ma zero punti e zero PM e' un po' sotto le aspettative.Â
e voi? che ne pensate?
io la trovo una foto "onesta", nel senso senza fronzoli inutili, senza sfondi neri posticci.... ecc ecc. Mi lascia un poco delusa nella composizione, troppo tagliata su misura intorno al soggetto, sa di ritaglio appunto "fototessera". Anche la mano in tasca, che in un ritratto cosi', di profilo, e molto diretto, non mi piace sia tagliata. L'atteggiamento dell'uomo e' sicuro, quasi di sfida all'osservatore, tagliato cosi' perde di forza. Zero punti pero' davvero non se li meritava.Â
8 anni fa
utente cancellato
ciao bi, grazie mille per il tuo commento!
ho inquadrato per dare un senso di potere e sicurezza: inquadratura leggermente dal basso e soggetto che occupa praticamente tutto il frame. per dare piu' forza ho usato l'occhio centrale, non si nota? Â
ti do ragione per la mano in tasca, non piace neanche a me tagliata come nemmeno la giacca nella parte sotto.Â
tra l'altro il ragazzo ha scartato la foto e ne ha scelta un'altra, secondo lui era troppo bossy e non voleva dare quell'impressione.Â
Ciao Kareas, mi concedi una battuta? Non è che è stata scambiata per una foto elettorale e tutti quanti "fiaccati" l'hanno ignorata?
8 anni fa
utente cancellato
Ahahahaha eh si forseÂ
8 anni fa
utente cancellato
Avresti dovuto fargli fare qualche smorfia durante il set e mandare quella, con un bel contrasto tra situazione così tanto istituzionale e espressione particolare. Così effettivamente non dice molto (anche se immagino che almeno tecnicamente avrebbe dovuto superare altre foto in scrutinio).
8 anni fa
utente cancellato
questo si, dipende dal tipo di persona. lui e' molto posato, non e' uno da foto particolare. ho una collega che per esempio le ho fatto la foto a testa in giu' Â
comunque come detto sopra, questa era un ripiego, ho avuto influenza e mal di schiena che mi ha tenuto k.o. per un mese  vediamo il prossimo giro. grazie del passaggio sempre gradito
the boss - kareas
utente cancellato
utente cancellato
allora, premesse: di solito non fotografo maschi, quando lo faccio, si tratta di foto di profilo linkedin oppure tool interni aziendali. per vari motivi non ho potuto fare una foto adatta al contest, quindi ho ripiegato su questa.ÂOra, capisco che ce n'erano altre piu' interessanti, ma zero punti e zero PM e' un po' sotto le aspettative.Â
e voi? che ne pensate?
bi
io la trovo una foto "onesta", nel senso senza fronzoli inutili, senza sfondi neri posticci.... ecc ecc. Mi lascia un poco delusa nella composizione, troppo tagliata su misura intorno al soggetto, sa di ritaglio appunto "fototessera". Anche la mano in tasca, che in un ritratto cosi', di profilo, e molto diretto, non mi piace sia tagliata. L'atteggiamento dell'uomo e' sicuro, quasi di sfida all'osservatore, tagliato cosi' perde di forza. Zero punti pero' davvero non se li meritava.Âutente cancellato
ciao bi, grazie mille per il tuo commento!ho inquadrato per dare un senso di potere e sicurezza: inquadratura leggermente dal basso e soggetto che occupa praticamente tutto il frame. per dare piu' forza ho usato l'occhio centrale, non si nota? Â
ti do ragione per la mano in tasca, non piace neanche a me tagliata come nemmeno la giacca nella parte sotto.Â
tra l'altro il ragazzo ha scartato la foto e ne ha scelta un'altra, secondo lui era troppo bossy e non voleva dare quell'impressione.Â
Furlissima
Ciao Kareas, mi concedi una battuta? Non è che è stata scambiata per una foto elettorale e tutti quanti "fiaccati" l'hanno ignorata?utente cancellato
Ahahahaha eh si forseÂutente cancellato
Avresti dovuto fargli fare qualche smorfia durante il set e mandare quella, con un bel contrasto tra situazione così tanto istituzionale e espressione particolare. Così effettivamente non dice molto (anche se immagino che almeno tecnicamente avrebbe dovuto superare altre foto in scrutinio).utente cancellato
questo si, dipende dal tipo di persona. lui e' molto posato, non e' uno da foto particolare. ho una collega che per esempio le ho fatto la foto a testa in giu'comunque come detto sopra, questa era un ripiego, ho avuto influenza e mal di schiena che mi ha tenuto k.o. per un mese