Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Like a bridge over troubled water - CLOSE-ENOUGH — Il forum di Fotocontest
Dopo aver criticato severamente, anche se serenamente e in gran simpatia, molte foto è giusto che sottoponga la mia alla revisione di chi abbia la voglia e la disponibilità di farlo. A mio avviso la "scelta" di stringere sull' arcobaleno( fra virgolette perché a meno di ricorrere all' opzione panoramica la focale non permetteva di allargare l' immagine e il bordo della cascatanon permetteva lo zoom a " piedi) penalizza un po la lettura e la comprensione del baratro, mentre invece il contrasto fra il nero delle rocce laviche e l' iride dell' arcobaleno meritava qualche punticino....
"Come un ponte sull'acqua tempestosa"...non conoscevo la canzone e sinceramente essendo ignorante in inglese sono andata a tradurre il titolo in Google. Comunque il mio " mi piace" te l'ho dato prima di fare questo e quindi indipendentemente dal titolo che trovo perfetto. Per quanto mi riguarda la foto rappresenta perfettamente la mia concezione di speranza ed è molto suggestiva: da un punto divista tecnico posso sbagliarmi ma credo che non sia tanto facile immortalare così un arcobaleno. L' arcobaleno che secondo la Bibbia Dio creò per ricordare agli uomini la sua promessa di non distruggere mai più il mondo...Più speranza di così! Nemmeno un punto in finale? Perché io non c'ero!
No non sono molto giovane ma purtroppo non conoscendo l'inglese dimentico i titoli....quando l'ho ascoltata mi è venuta in mente anche se sinceramente non ne conoscevo il significato. Chiedo venia per la mia ignoranza in inglese e in musica pop.Â
Like a bridge over troubled water - CLOSE-ENOUGH
CLOSE-ENOUGH
Furlissima
"Come un ponte sull'acqua tempestosa"...non conoscevo la canzone e sinceramente essendo ignorante in inglese sono andata a tradurre il titolo in Google. Comunque il mio " mi piace" te l'ho dato prima di fare questo e quindi indipendentemente dal titolo che trovo perfetto. Per quanto mi riguarda la foto rappresenta perfettamente la mia concezione di speranza ed è molto suggestiva: da un punto divista tecnico posso sbagliarmi ma credo che non sia tanto facile immortalare così un arcobaleno. L' arcobaleno che secondo la Bibbia Dio creò per ricordare agli uomini la sua promessa di non distruggere mai più il mondo...Più speranza di così! Nemmeno un punto in finale? Perché io non c'ero!CLOSE-ENOUGH
mousix
Devi essere proprio giovane, Fulissima, per non conoscere bridge over troubled water, da molti considerata la canzone pop perfetta.Furlissima
No non sono molto giovane ma purtroppo non conoscendo l'inglese dimentico i titoli....quando l'ho ascoltata mi è venuta in mente anche se sinceramente non ne conoscevo il significato. Chiedo venia per la mia ignoranza in inglese e in musica pop.Â