Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Post-it - paolo-spaggCosa non ha funzionato? 1) Brutta fotografia 2) Brutta calligrafia 3) Hai copiato pari pari un Alfred Stieglitz 4) Ti serve psicologo 5) Varie ed eventuali — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Post-it - paolo-spaggCosa non ha funzionato? 1) Brutta fotografia 2) Brutta calligrafia 3) Hai copiato pari pari un Alfred Stieglitz 4) Ti serve psicologo 5) Varie ed eventuali

paolo-spagg

8 anni fa 
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

Furlissima

Originale ma a mio parere c'è troppo poco verde...e poi lasciare il gatto a digiuno! Non si fa!:D
8 anni fa  

paolo-spagg

Ho riparato con il mio gatto mannaro, ho portato al monte dei pegni la macchina fotografiche e gli ho comperato 300 sacchetti di croccantini.:)
8 anni fa  

4Stagioni

Magari potevi sostituire un disegnino a qualche parola: auto, condominio,... La foto la trovo un po' monotona, in quanto la scrittura è tutta uguale.
8 anni fa  
ModeratoreGuruTerminator

Furlissima

paolo-spagg ha scritto:
Ho riparato con il mio gatto mannaro, ho portato al monte dei pegni la macchina fotografiche e gli ho comperato 300 sacchetti di croccantini.:)
Mi sento risollevata...! Salutami Fuffy il gatto mannaro dal nome dolce! :)
8 anni fa  

utente cancellato

5) ... 
Le mie micie sono profondamente indignate  per il tuo comportamento

P.S. Io ti ho votato 8-)
8 anni fa  

paolo-spagg

@ Justina  Tranquillizza le tue micie, ho comperato a Fuffy tanti croccantini che per mangiarli tutti dovrà campare sino a 37 anni, per aiutarla da domani comincerò a mangiarli anch'io al posto dei grissini.
8 anni fa  

utente cancellato

Niente da fare, le micie sono sul piede di guerra... Adesso ce l'hanno con te che darai a Fuffy le crocchette scadute :(
8 anni fa  

paolo-spagg

No, a Fuffy do quelle buone, le scadute le mangio io:)
8 anni fa  

utente cancellato

Allora forse riesco a placare la furia delle mie micine :D
8 anni fa