Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Galleria - pandi — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Galleria - pandi

utente cancellato

Non è stata apprezzata. Ogni parere e ben accetto. Grazie
8 anni fa 

giacominet

E`la prima volta che esprimo un parere. E la materia è talmente soggettiva... Comunque ci provo: mi appare un po`stretta di inquadratura, a discapito della profondità. E il "genere" molto postato nel contest non ha aiutato.
8 anni fa  
LeggendaGuruGiudice buono

utente cancellato

giacominet ha scritto:
E`la prima volta che esprimo un parere. E la materia è talmente soggettiva... Comunque ci provo: mi appare un po`stretta di inquadratura, a discapito della profondità. E il "genere" molto postato nel contest non ha aiutato.
Grazie per il tuo parere :thumbsup:
8 anni fa  

Furlissima

Per esperienza personale in quanto un mia foto è stata criticata per questo, il taglio così netto non piace; inoltre se da una parte conferisce simmetria all'immagine dall'altra la soffoca e toglie alla stessa quella maestosità che sicuramente ha nella realtà. Parere personale e da principiante.:)
8 anni fa  

utente cancellato

Furlissima ha scritto:
Per esperienza personale in quanto un mia foto è stata criticata per questo, il taglio così netto non piace; inoltre se da una parte conferisce simmetria all'immagine dall'altra la soffoca e toglie alla stessa quella maestosità che sicuramente ha nella realtà. Parere personale e da principiante.:)
Grazie anche a te per il tuo apprezzato parere. 
8 anni fa