Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
E`la prima volta che esprimo un parere. E la materia è talmente soggettiva... Comunque ci provo: mi appare un po`stretta di inquadratura, a discapito della profondità . E il "genere" molto postato nel contest non ha aiutato.
8 anni fa
utente cancellato
giacominet ha scritto:
E`la prima volta che esprimo un parere. E la materia è talmente soggettiva... Comunque ci provo: mi appare un po`stretta di inquadratura, a discapito della profondità . E il "genere" molto postato nel contest non ha aiutato.
Per esperienza personale in quanto un mia foto è stata criticata per questo, il taglio così netto non piace; inoltre se da una parte conferisce simmetria all'immagine dall'altra la soffoca e toglie alla stessa quella maestosità che sicuramente ha nella realtà . Parere personale e da principiante.
8 anni fa
utente cancellato
Furlissima ha scritto:
Per esperienza personale in quanto un mia foto è stata criticata per questo, il taglio così netto non piace; inoltre se da una parte conferisce simmetria all'immagine dall'altra la soffoca e toglie alla stessa quella maestosità che sicuramente ha nella realtà . Parere personale e da principiante.
Galleria - pandi
utente cancellato
giacominet
E`la prima volta che esprimo un parere. E la materia è talmente soggettiva... Comunque ci provo: mi appare un po`stretta di inquadratura, a discapito della profondità . E il "genere" molto postato nel contest non ha aiutato.utente cancellato
Furlissima
Per esperienza personale in quanto un mia foto è stata criticata per questo, il taglio così netto non piace; inoltre se da una parte conferisce simmetria all'immagine dall'altra la soffoca e toglie alla stessa quella maestosità che sicuramente ha nella realtà . Parere personale e da principiante.utente cancellato