Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Ciao a tutti . Impressioni e critiche su questa foto da zero punti ? Vi ringrazio in anticipo per il tempo che mi dedicate. Un saluto luminoso .
8 anni fa
utente cancellato
Umh, la smmetria c'è nell'architettura... ma l'hai resa poco nella foto secondo me. Andava cambiata angolazione o croppata/raddrizzata la foto in post.
Ciao Anija , è vero questa architettura (rampa del Lingotto ) nella realtà è perfettamente simmetrica ,ma ho voluto ruotarla leggermente per dargli profondità .
La simmetria c'è ma non è di immediata lettura . Pensavo che tecnicamente avesse delle lacune ,tipo esposizione ,dettagli ecc. Grazie e un saluto
8 anni fa
utente cancellato
condivido quanto ha detto anija e aggiro che secondo il mio gusto no lascerei mai una foto con la predominante gialla, quindi avrei desaturato o portato il tutto BNÂ
Ciao Adrea,grazie per il commento . Pensa che la prima foto postata per il concorso era in BN, per di più perfettamente simmetrica ! Poi l'ho cambiata . Nella realtà il colore originale della struttura è un giallo meno intenso di quello da me proposto che mi convinceva di più . Sicuramente non ha convinto come speravo. Ti ringrazio .Un saluto
8 anni fa
utente cancellato
di nulla...è sempre tutto molto soggettivo, se a te piace in questo modo non si discute, il difficile è imporre il proprio stile e piacere anche ad un grande pubblico...che non è detto abbia ragione nel giudicare.
La rampa - FZATOX
FZATOX
utente cancellato
Umh, la smmetria c'è nell'architettura... ma l'hai resa poco nella foto secondo me. Andava cambiata angolazione o croppata/raddrizzata la foto in post.FZATOX
Ciao Anija , è vero questa architettura (rampa del Lingotto ) nella realtà è perfettamente simmetrica ,ma ho voluto ruotarla leggermente per dargli profondità .La simmetria c'è ma non è di immediata lettura . Pensavo che tecnicamente avesse delle lacune ,tipo esposizione ,dettagli ecc. Grazie e un saluto
utente cancellato
condivido quanto ha detto anija e aggiro che secondo il mio gusto no lascerei mai una foto con la predominante gialla, quindi avrei desaturato o portato il tutto BNÂFZATOX
Ciao Adrea,grazie per il commento . Pensa che la prima foto postata per il concorso era in BN, per di più perfettamente simmetrica ! Poi l'ho cambiata . Nella realtà il colore originale della struttura è un giallo meno intenso di quello da me proposto che mi convinceva di più . Sicuramente non ha convinto come speravo. Ti ringrazio .Un salutoutente cancellato
di nulla...è sempre tutto molto soggettivo, se a te piace in questo modo non si discute, il difficile è imporre il proprio stile e piacere anche ad un grande pubblico...che non è detto abbia ragione nel giudicare.