Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Riflessi in laguna - Giubar — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Riflessi in laguna - Giubar

utente cancellato

8 anni fa 

utente cancellato

i riflessi sono bellissimi ma paradossalmente forse funzionava meglio dritta. Così è di lettura difficile anche perché ci sono troppi elementi nella foto e non si notano geometrie simmetriche semplici.
8 anni fa  

CLOSE-ENOUGH

Era richiesta un tipo di simmetria, cito dal titolo del contest :  " Quello che introduce un ordine, quello che dà unità, che ci permette di vedere chiaramente e comprendere in un solo colpo l'insieme e i dettagli. ". Questa foto non lo fà; é suggestiva, misteriosa ma dà un senso diverso al concetto di simmetria. Te lo dico perchè ho fatto lo stesso errore.
8 anni fa  

utente cancellato

do una mia opinione sulla foto e non sull'attinenza al contest,,,, questa foto è molto bella ma a mio avviso è sbagliato il taglio, se intendevi ruotarla potevi bilanciare 50 e 50 oppure dare più spazio al riflesso, in questo caso gli occhi vedono solo una foto capovolta....

Ciao
8 anni fa