Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Ciao, contest appena concluso, questa foto non mi ha mai regalato conferme, possibile che piaccia solo a me (ogni scarrafone è bello a mamma sua). Cosa non ha convinsto? fuori contesto o problemi tecnici? Grazie
8 anni fa
utente cancellato
Ciao, la foto è andata in finale e si è classificata 78° su 443 fotografie... che conferme cercavi ? Io la trovo molto poco attinente al tema, in un tema più adatto probabilmente avrebbe scalato ancora di più la classifica.
Che vuol dire "non mi ha mai regalato conferme"? Quante altre volte l'hai usata?
8 anni fa
utente cancellato
Scusa ho usato un aggettivo sbagliato, ovviamente una sola, non volevo fare polemica, va bene così, volevo sapere solo cosa vedevate di sbagliato che io non vedo, tutto li. Scusate ma si cerca sempre di migliorare se dovessi accontentarmi non farei progressi
Grazie per l'attenzioneÂ
Mi ricordo questa foto, al mio occhio non ha problemi di attinenza e ho anche considerato la possibilità di votarla. Non l'ho fatto perchè trovo che i colori siano saturati eccessivamente, in modo un po' innaturale. Se il rosso fosse stato un po' meno sparato quasi certamente l'avrei votata, perchè per il resto è molto bella.
Explosion - massi740
utente cancellato
utente cancellato
Ciao, contest appena concluso, questa foto non mi ha mai regalato conferme, possibile che piaccia solo a me (ogni scarrafone è bello a mamma sua). Cosa non ha convinsto? fuori contesto o problemi tecnici? Grazieutente cancellato
Ciao, la foto è andata in finale e si è classificata 78° su 443 fotografie... che conferme cercaviutente cancellato
Grazie4Stagioni
Che vuol dire "non mi ha mai regalato conferme"? Quante altre volte l'hai usata?utente cancellato
Scusa ho usato un aggettivo sbagliato, ovviamente una sola, non volevo fare polemica, va bene così, volevo sapere solo cosa vedevate di sbagliato che io non vedo, tutto li. Scusate ma si cerca sempre di migliorare se dovessi accontentarmi non farei progressiGrazie per l'attenzioneÂ
Liof
Sull attinenza al tema siamo al limite, ma i colori sono stupendi, forse ci manca un soggettoutente cancellato
Grazie Liof, buona serataÂDariagufo
Mi ricordo questa foto, al mio occhio non ha problemi di attinenza e ho anche considerato la possibilità di votarla. Non l'ho fatto perchè trovo che i colori siano saturati eccessivamente, in modo un po' innaturale. Se il rosso fosse stato un po' meno sparato quasi certamente l'avrei votata, perchè per il resto è molto bella.