Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Chi guarda chi? - massi740 — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Chi guarda chi? - massi740

utente cancellato

Buonasera a tutti, questo è il mio primo scatto presentato al sito nel contesto al centro dell'attenzione,  volevo pareri che mi possano far vedere obiettivamente lo scatto che sarà perché sono di parte ma mi piace, dove ho Cannato visto il piazzamento basso? Ciao
8 anni fa 

4Stagioni

A me lo sguardo (quindi l'aattenzione) si sposta alternativamente dal delfino alla coppia padre-figlia. Ci sono 2 soggetti.
8 anni fa  
ModeratoreGuruTerminator

Ayahuasca

la tua foto mi piace.
hai catturato un momento privilegiato, con una bella atmosfera. C'è quiete e calma, come se papà e figlia/o fossero soli al mondo.
Penso però che tu non abbia scelto in contest più adatto per usarla. 
Come dice @Lunalana, ci sono due soggetti (non che sia un male, intendiamoci, troppo spesso in troppe foto il soggetto manca del tutto!), e uno è poco centrale.
l'attenzione di chi guarda la foto è quindi contesa tra il delfino e papà e figlia/o. 
Papà e figlia/o sono centrali, e guardano il delfino che non è centrale. e si crea un po' confusione, relativamente al tema del contest. 
Se il delfino fosse stato centrale pure lui, sopra le teste delle due persone, forse avresti ottenuto più punti.

Infine, ma qui è pignoleria personale, è un peccato che non si veda almeno la punta del naso del padre. 

8 anni fa  

utente cancellato

Grazie moltissime ad entrambe,  mi avete dato piú di una motivazione e tutte altamente autorevoli,  il contest non era quello giusto per questo scatto e di soggetti ce ne erano troppi effettivamente . Mi ritengo ampiamente soddisfatto delle critiche costruttive.  Saluti
8 anni fa