Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Ringrazio chi in fase di scrutinio mi ha votato. Non è bastato a qualificarmi per la finale . Qualche consiglio tecnico per migliorare ? Ringrazio anticipatamente . Un saluto
Ripropongo . Chi vuole darmi un parere spassionato ? grazie
8 anni fa
utente cancellato
Azzardo io Forse con tutti i fiocchi a fuoco avrebbe fatto un effetto più "pattern". L'ho notata qualche giorno fa comunque, e la foto mi era piaciuta! Forse solo il contest non era proprio quello perfetto per proporla.
Tecnicamente c'è chi saprà dirti di più
Ciao! concordo con anija: i cristalli sono a fuoco solo nella parte superiore mentre avrebbe giovato per questo contest averli tutti a fuoco. Azzardo: ha scattati con apertura f/5 forse sarebbe bastato scattare con il diaframma più aperto. Esperti mi sono sbagliata? Mi piacerebbe sentire un vostro utile parere.
8 anni fa
utente cancellato
Furlissima ha scritto:
Ciao! concordo con anija: i cristalli sono a fuoco solo nella parte superiore mentre avrebbe giovato per questo contest averli tutti a fuoco. Azzardo: ha scattati con apertura f/5 forse sarebbe bastato scattare con il diaframma più aperto. Esperti mi sono sbagliata? Mi piacerebbe sentire un vostro utile parere.
Bella domanda, interessa anche a me la risposta. Forse sarebbe venuto a fuoco anche il secondo piano fuori dal parabrezza?
Ciao , anija ,ciao Furlissima, mettere tutto a fuoco con il parabrezza inclinato e curvo non era facile .Se non sbaglio più il diaframma è chiuso più c'è profondità di campo più è tutto a fuoco . Ne ho fatte altre "tutto vetro" senza sfondo ,ma questa mi sembrava più originale ,dava l'idea della neve che cade. Vi ringrazio del vostro commento. Un saluto e buone foto.
TORINO -5° - FZATOX
FZATOX
FZATOX
Ripropongo . Chi vuole darmi un parere spassionato ? grazieutente cancellato
Azzardo ioTecnicamente c'è chi saprà dirti di più
Furlissima
Ciao! concordo con anija: i cristalli sono a fuoco solo nella parte superiore mentre avrebbe giovato per questo contest averli tutti a fuoco. Azzardo: ha scattati con apertura f/5 forse sarebbe bastato scattare con il diaframma più aperto. Esperti mi sono sbagliata? Mi piacerebbe sentire un vostro utile parere.utente cancellato
FZATOX
Ciao , anija ,ciao Furlissima, mettere tutto a fuoco con il parabrezza inclinato e curvo non era facile .Se non sbaglio più il diaframma è chiuso più c'è profondità di campo più è tutto a fuoco . Ne ho fatte altre "tutto vetro" senza sfondo ,ma questa mi sembrava più originale ,dava l'idea della neve che cade. Vi ringrazio del vostro commento. Un saluto e buone foto.