Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Avevo puntato molto su questa fotografia, e ammetto che mi aspettavo almeno la finale
Idee su cosa non ha funzionato?
8 anni fa
utente cancellato
Ciao Anija. Dico la mia: essendo un animale la prima cosa che si cerca è lo sguardo, gli occhi si notano poco e non catturano come dovrebbero. Per di più non sono al centro della fotografia.
Un altra cosa che non mi fa impazzire è la post produzione del B/W, alcune parte chiare sono troppo sovraesposte e si mangiano alcuni dettagli.Â
Ciao Anija ti dico anche un mio parere: non vi è nell'immagine un vero "centro", il mio sguardo scivola dallo sguardo dell'elefante, subito sulla sua proboscide che agguanta il cibo ed è quella la parte più curiosa dell'immagine. Poi mi piacerebbe vedere come era a colori...
8 anni fa
utente cancellato
Furlissima ha scritto:
Ciao Anija ti dico anche un mio parere: non vi è nell'immagine un vero "centro", il mio sguardo scivola dallo sguardo dell'elefante, subito sulla sua proboscide che agguanta il cibo ed è quella la parte più curiosa dell'immagine. Poi mi piacerebbe vedere come era a colori...
In effetti il centro avrebbe dovuto essere proprio la proboscide, essendo lo sguardo piuttosto nascosto, ed anche la post è stata fatta in tal senso. A colori era piuttosto insulsa
Però la parte che attira più l'attenzione è la parte terminale della proboscide che non è al centro. Per me il problema è stato questo: la foto non ha centrato appieno il tema.
Ciao - anija
utente cancellato
Avevo puntato molto su questa fotografia, e ammetto che mi aspettavo almeno la finale
Idee su cosa non ha funzionato?
utente cancellato
Ciao Anija. Dico la mia: essendo un animale la prima cosa che si cerca è lo sguardo, gli occhi si notano poco e non catturano come dovrebbero. Per di più non sono al centro della fotografia.Un altra cosa che non mi fa impazzire è la post produzione del B/W, alcune parte chiare sono troppo sovraesposte e si mangiano alcuni dettagli.Â
Furlissima
Ciao Anija ti dico anche un mio parere: non vi è nell'immagine un vero "centro", il mio sguardo scivola dallo sguardo dell'elefante, subito sulla sua proboscide che agguanta il cibo ed è quella la parte più curiosa dell'immagine. Poi mi piacerebbe vedere come era a colori...utente cancellato
Furlissima
Però la parte che attira più l'attenzione è la parte terminale della proboscide che non è al centro. Per me il problema è stato questo: la foto non ha centrato appieno il tema.