Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Emozione del primo volo... indimenticabile. In un cielo infuocato - Nicca — Il forum di Fotocontest
penso che la tua foto abbia un bel potenziale, con il sole che spacca le nuvole e il parapendio in controluce.
ma la tua foto è di pessima qualità , tutta sgranata e molto molto rumorosa.Â
non c'è niente di definito.
8 anni fa
utente cancellato
Grazie Ayahuasca. E' vero quello che dici. Dimmi: da cosa può dipendere? Sono non solo principiante ma proprio novellina e vorrei capire e imparare. Grazie se mi dai qualche indicazione in cosa ho sbagliato. Intanto buon anno!
Che fotocamera usi? nelle tue foto mancano gli exif fondamentali per leggere da un punto di vista tecnico una fotografia. Buon anno anche a te
8 anni fa
utente cancellato
Se col cellulare non si possono ottenere risultati soddisfacenti, non dico per essere tra i finalisti ma almeno un po' più votata, allora pazienza. Se il cattivo risultato dipende dalla macchina e (spero) non da me, questo mi consola molto. Grazie Furlissima! Purtroppo non ho soldi per comprarmi una buona macchina fotografica, allora dovrò contentarmi di dilettarmi così, sperando in qualche voto di gusto più che di tecnica. Grazie a voi per le risposte e buone foto per l'anno nuovo!
Nicca parla di "cellulare"...occorre capire di cosa parla perché a quanto pare la resa da un punto di vista tecnico è scarsa. Anche le mie foto sono scattate con una compatta economica e molti iPhone sono di molto superiori. L'idea è fondamentale ma non è tutto.
Nicca parla di "cellulare"...occorre capire di cosa parla perché a quanto pare la resa da un punto di vista tecnico è scarsa. Anche le mie foto sono scattate con una compatta economica e molti iPhone sono di molto superiori. L'idea è fondamentale ma non è tutto.
Ovvio che un minimo di tecnica ci vuole
8 anni fa
utente cancellato
Ok ragazzi, grazie a tutti. Cercherò di impegnarmi di piùÂ
Emozione del primo volo... indimenticabile. In un cielo infuocato - Nicca
utente cancellato
Ayahuasca
penso che la tua foto abbia un bel potenziale, con il sole che spacca le nuvole e il parapendio in controluce.ma la tua foto è di pessima qualità , tutta sgranata e molto molto rumorosa.Â
non c'è niente di definito.
utente cancellato
Grazie Ayahuasca. E' vero quello che dici. Dimmi: da cosa può dipendere? Sono non solo principiante ma proprio novellina e vorrei capire e imparare. Grazie se mi dai qualche indicazione in cosa ho sbagliato. Intanto buon anno!Furlissima
Che fotocamera usi? nelle tue foto mancano gli exif fondamentali per leggere da un punto di vista tecnico una fotografia. Buon anno anche a teutente cancellato
Se col cellulare non si possono ottenere risultati soddisfacenti, non dico per essere tra i finalisti ma almeno un po' più votata, allora pazienza. Se il cattivo risultato dipende dalla macchina e (spero) non da me, questo mi consola molto. Grazie Furlissima! Purtroppo non ho soldi per comprarmi una buona macchina fotografica, allora dovrò contentarmi di dilettarmi così, sperando in qualche voto di gusto più che di tecnica. Grazie a voi per le risposte e buone foto per l'anno nuovo!Alexx70
Nicca , io e Imfree abbiamo vinto un contest con iPhone ..Il segreto è l'idea giusta
Furlissima
Nicca parla di "cellulare"...occorre capire di cosa parla perché a quanto pare la resa da un punto di vista tecnico è scarsa. Anche le mie foto sono scattate con una compatta economica e molti iPhone sono di molto superiori. L'idea è fondamentale ma non è tutto.Alexx70
utente cancellato
Ok ragazzi, grazie a tutti. Cercherò di impegnarmi di piùÂ