Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Finalmente, laggiù,vedo la luce... - FZATOX — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Finalmente, laggiù,vedo la luce... - FZATOX

FZATOX

Voglio ringraziare chi nonostante i commenti e i FT , mi ha votato perchè ha compreso la metafora . Complimenti al vincitore. Un saluto luminoso .:idea:
8 anni fa 

SergioRapagna

Ciao, io ho segnalato e commentato, ma non perché non abbia compreso la metafora, ma per 2 ragioni: la prima perché la metafora nel caso a mio parere va espressa fotograficamente e non con le parole, siamo in un contesto fotografico non letterario; in secondo luogo anche volendo leggere la metafora, si riferisce a eventi generici della vita, troppo generici da non farmene venire in mente nessuno piuttosto che pensarli tutti. 
8 anni fa  

FZATOX

Ciao ,sicuramente hai vinto con merito questo contest, ci mancherebbe, voler cogliere il momento importante di una nascita non è da tutti ,e non ha bisogno di lettura. Io ho scelto un'altra strada , pensando di presentare  ,una "bella foto" che rappresentasse un momento, non generico come dici tu , ma importante per chi ,in un momento di difficoltà, intravede" la luce al fondo del tunnel" . La metafora è una sola ,questa, ma penso che tu l'hai compresa. Probabilmente non ci sono riuscito, mi resta comunque aldilà di tutto ,una bella foto. Un saluto.
8 anni fa  

SergioRapagna

Senza dubbio una bella foto! Un peccato averla sprecata in questo contest, avrebbe avuto più fortuna ad esempio in un contest sull’autunno 
8 anni fa