Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
...PUNTI DI VISTA - FZATOX — Il forum di Fotocontest
Provo a dire la mia,fzatox prima cosa buone feste poi per la foto cerco di trovare qualche difetto alla tua foto ma non trovo gran che da dirti a me piace tantissimo ma per il pubblico di fotocontest probabilmente non è abbastanza wow e qualche attimo di tempo di visione è necessario per valutarla correttamente,la scelta di proporla quasi fumettata forse toglie qualcosa,ma tutto sommato viste le altre foto io un bel 9 te lo avrei dato.complimenti bella pensata lo sguardo del murales che inchioda lo sguardo di chi guarda la foto al centro della foto.per ora ciao
Grazie "boomerang" , ho pensato anche io nel postarla fosse troppo elaborata viste le altre foto. Comunque apprezzo il tuo complimento e ti ringrazio ancora.  Un saluto luminoso.
...PUNTI DI VISTA - FZATOX
FZATOX
Ho preso 24 punti nello scrutinio non andando in finale . Vi ringrazio delle valutazioni o critiche che vorrete esprimere. Un saluto luminoso.
boomerang
Provo a dire la mia,fzatox prima cosa buone feste poi per la foto cerco di trovare qualche difetto alla tua foto ma non trovo gran che da dirti a me piace tantissimo ma per il pubblico di fotocontest probabilmente non è abbastanza wow e qualche attimo di tempo di visione è necessario per valutarla correttamente,la scelta di proporla quasi fumettata forse toglie qualcosa,ma tutto sommato viste le altre foto io un bel 9 te lo avrei dato.complimenti bella pensata lo sguardo del murales che inchioda lo sguardo di chi guarda la foto al centro della foto.per ora ciaoFZATOX
Grazie "boomerang" , ho pensato anche io nel postarla fosse troppo elaborata viste le altre foto. Comunque apprezzo il tuo complimento e ti ringrazio ancora.  Un saluto luminoso.