Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
mondi paralleli - kaira squalificata in scrutinio perchè ho dimenticato di votare, ma aveva solo 13 punti. perchpè? grazie — Il forum di Fotocontest
Non mi permetterei mai di parlare per professionalità dato che sono solo una principiante e ho ancora tutto da imparare, ma soprattutto vedendo le tue medaglie dovrei proprio chiudermi la bocca. Comunque tanto per dialogare posso solo dare un parere secondo il mio gusto personale. Trovo che la foto non renda per quello che potrebbe perchè la parte scura davanti occupa circa la metà della foto stessa, togliendole vivacità e colore. Altro non saprei ma nel guardarla questo mi disturba molto. Ciao Kaira, complimenti per i tuoi voti e per le tue foto!
Grazie !!!!! Â Guarda che sono una principianti sisma anche io ... Non avevo pensato a ritagliarla in modo diverso... Grazie del suggerimento
8 anni fa
utente cancellato