Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

galleria - bi — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

galleria - bi

bi

8 anni fa 
LeggendaGuruGiudice medio

bi

troppa confusione? 
8 anni fa  

Furlissima

Ciao bi eccomi!:D, quando ho visto questa foto prima del concludersi dal contest, ricordo di aver pensato: perchè l'ha messa in diagonale? Ma tu sai che sono una principiante, quindi il mio pensiero può essere sbagliato ma sicuramente questa scelta rende l'immagine di più difficile lettura, d'altra parte già i riflessi di per se stessi, (in generale non solo riferito alla tua foto)rendono le immagini più elaborate e complesse.
8 anni fa  

bi

ciao Furlissima! l'ho messa in diagonale perche' risultava piu' dinamica, e anche per avere piu' "riflessi" nell'immagine. In orizzontale ne avrei tagliati parecchi.
Grazie mille del parere :)
Bi 
8 anni fa  

Liof

Collega, buondì mi permetto anche io ...sebbene il riflesso occupi 4/5 della foto ad occhi poco attenti può risultare poco evidente, a mio parere le siluette  non sembrano riflesse ma persone vere e proprie ..forse questo ti ha penalizzato .. per quanto riguarda la foto in se,  niente da dire da manuale come al solito :)
8 anni fa  

utente cancellato