Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
ciao a tutti, passato in finale, ma piazzato male in classifica finale.Â
mi interessa avere un parere tecnico ma soprattutto sul contenuto e composizione
Ciao kareas eccomi qui a darti il mio personalissimo parere: quando ho visto per la prima volta in fase di presentazione questa foto ho pensato" che originale mi piace!" Credo infatti che lo sia e l'unico "difetto" se così lo si può definire è che rispetto alle altre foto presentate in questo contest ,è una scena completamente  costruita e lo si intuisce chiaramente(still life" credo si possa definirla ?) e forse in questo particolare contest è stata penalizzata proprio per questo. Comunque complimenti, mi piace!
8 anni fa
utente cancellato
grazie furlissima  si ovviamente e' costruita con mia moglie che si lamentava del rumore delle posate  grazie del tuo commento  a presto
Perchè piovono le posate, ci stiamo chiedendo; se volevi fare un esercizio di stile il risultato tuttosommato è discreto. Se invece si cerca un senso maggiore si rimane spiazzati dall' assenza di un piatto, un pollo arrosto, un cassetto che dià un senso alla caduta e quindi alla composizione....non si capisce cosa volessi dire ma lo hai detto bene.
8 anni fa
utente cancellato
grazie close, quindi manca la storia in effetti. il cassetto e' una buona idea se la rifaccio ce lo metto
piovono posate - kareas
utente cancellato
utente cancellato
ciao a tutti, passato in finale, ma piazzato male in classifica finale.Âmi interessa avere un parere tecnico ma soprattutto sul contenuto e composizione
Furlissima
Ciao kareas eccomi qui a darti il mio personalissimo parere: quando ho visto per la prima volta in fase di presentazione questa foto ho pensato" che originale mi piace!" Credo infatti che lo sia e l'unico "difetto" se così lo si può definire è che rispetto alle altre foto presentate in questo contest ,è una scena completamente  costruita e lo si intuisce chiaramente(still life" credo si possa definirla ?) e forse in questo particolare contest è stata penalizzata proprio per questo. Comunque complimenti, mi piace!utente cancellato
grazie furlissimaCLOSE-ENOUGH
Perchè piovono le posate, ci stiamo chiedendo; se volevi fare un esercizio di stile il risultato tuttosommato è discreto. Se invece si cerca un senso maggiore si rimane spiazzati dall' assenza di un piatto, un pollo arrosto, un cassetto che dià un senso alla caduta e quindi alla composizione....non si capisce cosa volessi dire ma lo hai detto bene.utente cancellato
grazie close, quindi manca la storia in effetti. il cassetto e' una buona idea se la rifaccio ce lo metto