Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

piovono posate - kareas — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

piovono posate - kareas

utente cancellato

8 anni fa 

utente cancellato

ciao a tutti, passato in finale, ma piazzato male in classifica finale. 
mi interessa avere un parere tecnico ma soprattutto sul contenuto e composizione
8 anni fa  

Furlissima

Ciao kareas eccomi qui a darti il mio personalissimo parere: quando ho visto per la prima volta in fase di presentazione questa foto ho pensato" che originale mi piace!" Credo infatti che lo sia e l'unico "difetto" se così lo si può definire è che rispetto alle altre foto presentate in questo contest ,è una scena completamente  costruita e lo si intuisce chiaramente(still life" credo si possa definirla ?) e forse in questo particolare contest è stata penalizzata proprio per questo. Comunque complimenti, mi piace!
8 anni fa  

utente cancellato

grazie furlissima :) si ovviamente e' costruita con mia moglie che si lamentava del rumore delle posate :D grazie del tuo commento :) a presto
8 anni fa  

CLOSE-ENOUGH

Perchè piovono le posate, ci stiamo chiedendo; se volevi fare un esercizio di stile il risultato tuttosommato è discreto. Se invece si cerca un senso maggiore si rimane spiazzati dall' assenza di un piatto, un pollo arrosto, un cassetto che dià un senso alla caduta e quindi alla composizione....non si capisce cosa volessi dire ma lo hai detto bene.
8 anni fa  

utente cancellato

grazie close, quindi manca la storia in effetti. il cassetto e' una buona idea se la rifaccio ce lo metto :)
8 anni fa