Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Mi unisco al coro dei piangenti Perchè niente finale in Ombre e Controluce secondo voi?
A parte il fatto che la qualità media delle foto era alta in questo contest, e quindi ci può comunque stare...
Daria non sono un'esperta ma provo a darti un mio "innocente" parere visto che questa mattina in un'altra discussione si è parlato proprio della mancanza di partecipazione alla fotocritica anche da parte dei più inesperti. Guardando la prima cosa che mi sono chiesta è stata: perché due letti? Che posto è questo? Insomma non ho capito (forse ignorantemente) il messaggio
Non l'hai capito perchè non c'è nessun messaggio...sono due letti perchè è l'unica camera con letti a baldacchino nella quale abbia mai avuto occasione di fare fotografie, ed era una camera per quattro persone. La camera era carina, c'era una bellissima luce, il problema del messaggio non me lo sono proprio posto. Sbagliando, evidentemente, perlomeno a fini di contestÂ
a livello personale devo dire che le luci sono ottime e piacevoli. Probabilmente, a modesta opinione personale, il peso del soggetto (che immagino essere la silhouette) risulta debole rispetto al resto della scena. Forse escludendo uno dei due letti dall'inquadratura e avvicinandosi un po' ne avrebbe acquistato forza.
Ovviamente è solo una visione soggettiva, questa foto mi era sfuggita e non essendo nel mio gruppo di votazione non ho termini di paragone con le altre del gruppo per valutare se l'esclusione poteva starci o meno. Comunque bella idea e belle luci.
ciao
Quoto ahc... Daria ci sono troppi elementi nella scena... in più la luce è "abbastanza" uniforme e non fa risaltare il soggetto nel suo contesto.