Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
ciao a tutti, la foto non e' passata, capisco che c'erano tanti bei lavori, comunque mi farebbe piacere avere un vostro parere.
8 anni fa
utente cancellato
Vedo qualche problema di nitidezza e controllo delle alte luci, la foto è più gradevole nella miniatura che vista a schermo pieno. Credo sia un crop, magari mi sbaglio.
8 anni fa
utente cancellato
infatti e' un crop. grazie per il commento. in effetti non sei l'unico che ha criticato le luci. ci riprovo comunque Â
the body - kareas
utente cancellato
utente cancellato
ciao a tutti, la foto non e' passata, capisco che c'erano tanti bei lavori, comunque mi farebbe piacere avere un vostro parere.utente cancellato
Vedo qualche problema di nitidezza e controllo delle alte luci, la foto è più gradevole nella miniatura che vista a schermo pieno. Credo sia un crop, magari mi sbaglio.utente cancellato
infatti e' un crop. grazie per il commento. in effetti non sei l'unico che ha criticato le luci. ci riprovo comunque