Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Artisti di strada - boomerang — Il forum di Fotocontest
A mio avviso non è il gradimento espresso in voti che si può spiegare in questa sezione. La foto può essere bellissima, ma chiusa da 10 ancor più belle e la diversità che tu richiami non aiuta nel raccogliere consensi. Da un punto di vista fotocritico invece, con i limiti della soggettività del giudizio posso dirti che questa foto, invero interessante e particolare ha dei difetti, riconducibili al punto di ripresa....per una migliore lettura la scritta dei festoni doveva essere completa e le persone del piano di mezzo sovrapporsi meno ai contorni degli artisti in primo piano....magari semplicemente un punto di ripresa leggermente a sinistra e poco più basso poteva aiutare...forse una sequenza di tre quattro scatti (il digitale lo permette e perchè no?) poteva aiutare, oppure dal tuo punto di vista semplicente aspettare chegli artissi avanzassero un poco,anche se potevi perdere la bellissima posizione del megafono in alto. Noterai che non ho accennato affatto al discorso del soggetto in ombra e del controluce, perchè lo hai centrato bene , ma uscendo dall' annosa questione dei paletti del tema, magari questa era una foto che voleva contrasti più morbidi e quindi maggiori dettagli sia nelle ombre che nelle luci delle sfondo. Non vorrei con queste osservazioni farti percepire l' idea che la foto sia scadente; a me piace, sicuramente sarebbe finita nel promemoria , ma forse avrei trovato 10 foto migliori, senza nulla togliere alla tua...e forse il numero delle visire e dei promemoria al quale dovresti dare un importanza maggiore rispetto a quella dei voti.Â
Grazie close punto di vista importante, naturalmente questa foto è stata fatta in vari modi a me piaceva molto il megafono in quella posizione è stato un attimo lì...per me questo scatto riassumeva una serata intera.effettivamente ho sottoesposto un Po troppo.grazie ancora
Artisti di strada - boomerang
boomerang
CLOSE-ENOUGH
A mio avviso non è il gradimento espresso in voti che si può spiegare in questa sezione. La foto può essere bellissima, ma chiusa da 10 ancor più belle e la diversità che tu richiami non aiuta nel raccogliere consensi. Da un punto di vista fotocritico invece, con i limiti della soggettività del giudizio posso dirti che questa foto, invero interessante e particolare ha dei difetti, riconducibili al punto di ripresa....per una migliore lettura la scritta dei festoni doveva essere completa e le persone del piano di mezzo sovrapporsi meno ai contorni degli artisti in primo piano....magari semplicemente un punto di ripresa leggermente a sinistra e poco più basso poteva aiutare...forse una sequenza di tre quattro scatti (il digitale lo permette e perchè no?) poteva aiutare, oppure dal tuo punto di vista semplicente aspettare chegli artissi avanzassero un poco,anche se potevi perdere la bellissima posizione del megafono in alto. Noterai che non ho accennato affatto al discorso del soggetto in ombra e del controluce, perchè lo hai centrato bene , ma uscendo dall' annosa questione dei paletti del tema, magari questa era una foto che voleva contrasti più morbidi e quindi maggiori dettagli sia nelle ombre che nelle luci delle sfondo. Non vorrei con queste osservazioni farti percepire l' idea che la foto sia scadente; a me piace, sicuramente sarebbe finita nel promemoria , ma forse avrei trovato 10 foto migliori, senza nulla togliere alla tua...e forse il numero delle visire e dei promemoria al quale dovresti dare un importanza maggiore rispetto a quella dei voti.Âboomerang
Grazie close punto di vista importante, naturalmente questa foto è stata fatta in vari modi a me piaceva molto il megafono in quella posizione è stato un attimo lì...per me questo scatto riassumeva una serata intera.effettivamente ho sottoesposto un Po troppo.grazie ancoraCLOSE-ENOUGH