Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Estate colorata - boomerang — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Estate colorata - boomerang

boomerang

cosa secondo voi ha impedito a questa foto di andare oltre il posto 18? Siate feroci grazie
8 anni fa 

4Stagioni

Io non ho partecipato al contest colori e quindi non ho votato. Detto questo, a sx c'è un uomo con pantaloncini in jeans, maglietta bianca e borsello che "smonta" l'euforia data dal fattore "ciappèt". Inoltre gli altri ragazzi non sono dei palestrati.
8 anni fa  
ModeratoreGuruTerminator

Marcello69

Credo che i due spazi vuoti ai due lati in basso tolgono potenza alla pur bella foto..e poi dai,arrivare tra i primi 20 è sempre un gran bel risultato !!! Un saluto 😉
8 anni fa  

boomerang

Grazie marcello
8 anni fa  

utente cancellato

la foto e' ottima, anche se non capivo quale fosse il contest, ho dovuto aprirla. Le ragazze in basso portano via la scena al cielo e sono decisamente le protagoniste. 
concordo con marcello sugli spazi ai lati.
comunque ottima foto, ottimo momento e ottima posizione in classifica. complimenti. 
8 anni fa  

boomerang

Grazie kareas
8 anni fa  

4Stagioni

Se l'inquadratura fosse stata più in alto verso il cielo, la foto risultava più vivace ed euforica. Forse questo commento è un po' più serio dell'altro...:P:P
8 anni fa  
ModeratoreGuruTerminator

boomerang

Grazie lunalana
8 anni fa  

Dariagufo

Concordo con Lunalana, per lo specifico contest sarebbe forse stato meglio tagliar via la parte in basso. Però anche gli invitanti sederi femminili hanno sempre il loro perchè, e infatti la posizione in classifica è ottima comunque :)
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

boomerang

Grazie daria
8 anni fa