Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Estate colorata - boomerang — Il forum di Fotocontest
Io non ho partecipato al contest colori e quindi non ho votato. Detto questo, a sx c'è un uomo con pantaloncini in jeans, maglietta bianca e borsello che "smonta" l'euforia data dal fattore "ciappèt". Inoltre gli altri ragazzi non sono dei palestrati.
Credo che i due spazi vuoti ai due lati in basso tolgono potenza alla pur bella foto..e poi dai,arrivare tra i primi 20 è sempre un gran bel risultato !!! Un saluto 😉
la foto e' ottima, anche se non capivo quale fosse il contest, ho dovuto aprirla. Le ragazze in basso portano via la scena al cielo e sono decisamente le protagoniste.Â
concordo con marcello sugli spazi ai lati.
comunque ottima foto, ottimo momento e ottima posizione in classifica. complimenti.Â
Se l'inquadratura fosse stata più in alto verso il cielo, la foto risultava più vivace ed euforica. Forse questo commento è un po' più serio dell'altro...
Concordo con Lunalana, per lo specifico contest sarebbe forse stato meglio tagliar via la parte in basso. PeròÂ anche gli invitanti sederi femminili hanno sempre il loro perchè, e infatti la posizione in classifica è ottima comunqueÂ
Estate colorata - boomerang
boomerang
4Stagioni
Io non ho partecipato al contest colori e quindi non ho votato. Detto questo, a sx c'è un uomo con pantaloncini in jeans, maglietta bianca e borsello che "smonta" l'euforia data dal fattore "ciappèt". Inoltre gli altri ragazzi non sono dei palestrati.Marcello69
Credo che i due spazi vuoti ai due lati in basso tolgono potenza alla pur bella foto..e poi dai,arrivare tra i primi 20 è sempre un gran bel risultato !!! Un saluto 😉boomerang
Grazie marcelloutente cancellato
la foto e' ottima, anche se non capivo quale fosse il contest, ho dovuto aprirla. Le ragazze in basso portano via la scena al cielo e sono decisamente le protagoniste.Âconcordo con marcello sugli spazi ai lati.
comunque ottima foto, ottimo momento e ottima posizione in classifica. complimenti.Â
boomerang
Grazie kareas4Stagioni
Se l'inquadratura fosse stata più in alto verso il cielo, la foto risultava più vivace ed euforica. Forse questo commento è un po' più serio dell'altro...boomerang
Grazie lunalanaDariagufo
Concordo con Lunalana, per lo specifico contest sarebbe forse stato meglio tagliar via la parte in basso. PeròÂ anche gli invitanti sederi femminili hanno sempre il loro perchè, e infatti la posizione in classifica è ottima comunqueÂboomerang
Grazie daria