Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

La Libertà non si spiega si respira.... - CLOSE-ENOUGH — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

La Libertà non si spiega si respira.... - CLOSE-ENOUGH

CLOSE-ENOUGH

La foto era stata originariamente pensata come una parte di un collage sulle note di Sergio Endrigo ( la l. non è star sopra un albero.Poi per comodità e pee non giocarmi altre 4 foto ho pensato di usaela da sola.Non ha avuto riscontri omogenei. Vorrei un vostro parere sia sull' aspetto formale, ho cercato di salvare in post un file sottoesposto e leggerino, che in quello sostanziale, ovvero se l" immsgine, pistolotto di Gramellini a parte esprimesse adeguatamente il tema.
8 anni fa 

Dariagufo

Ciao Close! Ricordo di avere visto questa foto e di avere pensato che era una bella immagine ma che la qualità era insufficiente per poterla votare. Il tentativo di salvataggio purtroppo non mi sembra andato a buon fine, l'immagine è molto rumorosa e sovraesposta nelle parti più chiare. Peccato, perchè il tema a mio modo di vedere era centrato in pieno.
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio
8 anni fa  

FlyBoy

Sono d'accordo, la foto è bellissima ma peccato per la qualità. :thumbsup:
8 anni fa